Il piccolo Jimmy sarà protagonista dell’episodio Un posto al sole del 6 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che il piccolo vivrà un momento di sconforto e fragilità a causa dei bulli che lo hanno preso di mira al campo scuola. Il piccolo, tuttavia, potrà tirare un sospiro di sollievo grazie a sua cugina Bianca che prenderà le sue difese.

Lo spiacevole evento porterà Niko ad avere dei ripensamenti circa il suo atteggiamento intransigente nei confronti di Susanna. Nel frattempo, Silvia interverrà per cercare di mettere pace tra Patrizio, Alex e Samuel, ma non è detto che ci riuscirà. Infine, Guido e Salvatore ormai certi della presenza di Cinzia in casa di Cotugno cercheranno di aprire gli occhi al collega sulla donna.

Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre: Bianca prende le difese di Jimmy contro i bulli

Jimmy ha iniziato a frequentare un campo scuola e l’esperienza si è rivelata del tutto negativa. Il bambino, infatti, è stato preso di mira dai bulli che lo deridono per l’assenza della madre. Angela ha scoperto cosa sta accadendo, ma non sa mettere al corrente il fratello della brutta situazione o meno visto che ha già i suoi problemi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Jimmy, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata Un posto al sole in onda mercoledì 7 ottobre, vivrà un momento di grande fragilità dal quale riuscirà a venire fuori solo grazie all’intervento di sua cugina Bianca. La Boschi junior, infatti, lo difenderà dai bulli. Tutto ciò, darà una scossa a Niko, il quale inizierà a riflettere sul suo rapporto con Susanna ed avrà dei ripensamenti circa la sua chiusura netta nei confronti della ragazza.

Un posto al sole, spoiler 7 ottobre: Guido e Salvatore cercano di mettere in guardia Cotugno

Gli spoiler Un posto al sole riguardanti l’episodio del 7 ottobre, ci dicono che la situazione lavorativa al Vulcano è sempre più tesa a causa della guerra tra Patrizio, Alex e Samuel. A tal proposito, Silvia, non potendone più, interverrà per cercare di riportare la pace tra i ragazzi e ritrovare l’armonia lavorativa.

La proprietaria del locale riuscirà a convincere i tre ragazzi a sotterrare l’ascia di guerra? Nel frattempo, Guido dopo aver avuto la certezza che Cinzia vive da Cotugno, si recherà da lui in compagnia di Salvatore Cerruti e cercherà di aprire gli occhi al collega sul conto della Maiori. Ci riuscirà?