Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 ottobre: la confessione di Ludovica

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7 ottobre: la confessione di Ludovica

Il Paradiso delle signore torna con un nuovo episodio il 7 ottobre. L’appuntamento è come sempre per le 15.55 su Raiuno. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Ludovica rivelerà a sua madre di non essere affatto incinta e la donna seppur non condivide la strategia della consanguinea, le prometterà di restarle accanto. Nel frattempo, Nicoletta confesserà a sua madre Silvia che non riesce a stare lontano da Riccardo mentre Roberta si avvicinerà a Marcello dopo la fine della relazione con Federico. Infine, Armando ed Irene aiuteranno Rocco a ripassare per l’esame di licenza elementare e Agnese parlerà a Salvatore di Cosimo e Gabriella.

Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre: Roberta si avvicina a Marcello

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda mercoledì 7 ottobre, rivelano che Nicoletta nonostante i mille tentativi di allontanarsi da Riccardo non ci riuscirà e confiderà alla madre questa sua incapacità di restare lontano da lui pur sapendo che sta per sposare un’altra donna e che aspetta un figlio da quest’ultima.

Nel frattempo, Roberta dopo la fine della sua storia d’amore con Federico, si avvicinerà sempre più a Marcello, il quale la riempirà di attenzioni e sapendo che la ragazza dovrà affrontare un difficile esame universitario, le darà il suo appoggio spingendola a dare il meglio di sé.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 ottobre: Ludovica confessa a Flavia di non essere incinta

Roberta non sarà l’unica a dover affrontare un esame, anche Rocco sarà alle prese con una prova per lui molto importante: il ragazzo dovrà fare l’esame per la licenza elementare e potrà contare sull’aiuto di Armando ed Irene, i quali lo aiuteranno a ripassare. Nel frattempo, Agnese scoprirà l’anello di fidanzamento che Cosimo ha dato a Gabriella per chiederle di sposarlo e ne parlerà con Salvatore.

Poco dopo, Ludovica confesserà alla madre di non essere incinta e che la sua è soltanto una mossa per farsi sposare da Riccardo. Flavia non sarà per nulla d’accordo con la strategia messa in atto dalla figlia, ma le prometterà di restarle accanto. Il segreto della Brancia di Montalto sarà al sicuro oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento