Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi vedrà l’uscita di scena di due personaggi molto amati, ovvero Riccardo e Nicoletta. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nella settimana dal 5 al 9 ottobre, rivelano che i due andranno a vivere a Parigi con la piccola Margherita dopo le nozze saltate con Ludovica. Nel frattempo, Marta e Vittorio si prepareranno a vivere senza Anna anche se sentiranno moltissimo la sua mancanza. Intanto, Flavia Brancia tornerà a Milano e si recherà da Silvia per dirle di tenere Nicoletta lontana da Ludovica mentre Gabriella accetta l’anello di fidanzamento di Cosimo e si chiarisce con Salvatore. Infine, Roberta si avvicinerà a Marcello ed Umberto tornerà a Milano con Adelaide.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5-9 ottobre: Flavia “minaccia” Silvia

Marta e Vittorio faranno di tutto per tenere con loro la piccola Anna, ma purtroppo non riusciranno nel loro intento e si dovranno così preparare a vivere una vita senza di lei, ma la mancanza della piccina si farà sentire.  Nel frattempo, Cosimo nonostante non abbia ancora ricevuto una risposta da Gabriella in merito alla sua proposta di nozze, la inviterà ad un cena con i suoi genitori. Poco dopo, Nicoletta tornata da poco a Milano, si recherà al grande magazzino per rivedere le amiche ed incontrerà Riccardo, il quale poi andrà a casa di lei per rivedere Margherita.

La ragazza, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 5 al 9 ottobre,  mostrerà un certo distacco, ma in realtà l’amore che sente per il Guarnieri non è mai finito. Intanto, Flavia Brancia tornerà a Milano per il matrimonio di sua figlia e la prima cosa che farà sarà andare da Silvia per intimarle di tenere Nicoletta lontana da Riccardo. Il Guarnieri junior riceverà poi una telefonata che lo avviserà che Adelaide ed Umberto torneranno presto dall’America. Poco dopo, il giovane incontrerà nuovamente Nicoletta, la quale gli confesserà come sono andate realmente le cose con Cesare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trame al 9 ottobre: Riccardo scopre l’inganno di Ludovica

Le trame Il Paradiso delle signore dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Roberta, ormai single si avvicinerà a Marcello, il quale la riempirà di attenzioni. Intanto, Ludovica confesserà alla madre di non essere incinta e la donna seppur non d’accordo con la sua strategia, le darà il suo appoggio. Più tardi, Nicoletta, dopo averci pensato a lungo, andrà alla Villa da Riccardo e passerà la notte con lui: si tratterà della notte prima del matrimonio del giovane.

Intanto, Gabriella accetterà finalmente l’anello di fidanzamento di Cosimo e si chiarirà con Salvatore mentre Umberto ed Adelaide faranno ritorno a Milano più uniti che mai. Il giorno del matrimonio di Riccardo è ormai giunto: tutto sembrerà andare per il meglio fino a quanto il Guarnieri Junior non si accorgerà dell’inganno della ragazza e la smaschererà. Il matrimonio salterà ed ormai libero, potrà finalmente stare con Nicoletta, ovvero l’unica donna che abbia mai amato.

Il Paradiso delle signore: Nicoletta e Riccardo lasciano Milano

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Riccardo e Nicoletta dovranno affrontare un altro ostacolo al loro amore. La ragazza, infatti, è ancora a tutti gli effetti la moglie di Cesare Diamante per cui fino a quando non otterrà l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota non potranno vivere liberamente il loro amore.

Proprio per questo motivo, i due decideranno di andare a vivere a Parigi con Margherita e riceveranno la benedizione di Umberto ed Adelaide. Intanto, Luciano avrà un chiarimento con Federico, ma il ragazzo gli chiederà di lasciare Clelia per rispetto della promessa fatta alla famiglia. Infine, Armando prenderà finalmente l’iniziativa con Agnese. I due inizieranno finalmente una relazione?