Il Paradiso delle signore metterà al centro delle vicende l’amore nell’episodio in onda martedì 6 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Flavia Brancia tornerà a Milano in vista del matrimonio della figlia e la prima cosa che farà sarà andare a casa Cattaneo per intimare a Silvia di tenere Nicoletta lontana da Riccardo. Nel frattempo, Gabriella confesserà a Roberta che è stata sul punto di baciare Cosimo mentre Vittorio organizzerà una sorpresa per Marta. Poco dopo, Cosimo riuscirà a ricucire il rapporto con Riccardo e quest’ultimo saprà da Nicoletta come sono andate realmente le cose il giorno in cui è andata via con Cesare.

Il Paradiso delle signore, trame 6 ottobre: Gabriella confessa a Roberta di aver quasi baciato Cosimo

La trama Il Paradiso delle signore inerente la puntata in onda martedì 6 ottobre, rivelano che Gabriella non riuscirà più a tenere il segreto per sé e rivelerà a Roberta di aver quasi baciato Cosimo. La Rossi si sta innamorando di Bergamini? Nel frattempo, Umberto telefonerà a Riccardo per metterlo al corrente del fatto che presto tornerà a Milano con Adelaide.

Il ragazzo provvederà subito ad informare anche Marta e Vittorio del rientro del commendatore e della Contessa. Poco dopo, Vittorio organizzerà una sorpresa per Marta che è giù di morale da quando ha dovuto lasciare andare la piccola Anna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 6 ottobre: Flavia “minaccia” Silvia

Il matrimonio tra Ludovica e Riccardo si avvicina e così Flavia Brancia rientrerà a Milano in vista delle nozze della figlia. La donna, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio del 6 ottobre, si recherà subito a casa Cattaneo e minaccerà in maniera nemmeno tanto velata Silvia. La Brancia intimerà alla madre di Nicoletta di tenere la figlia lontano dal suo futuro genero.

Nel frattempo, Cosimo dopo aver svelato a Riccardo di essere stato lui a mandare a monte i suoi piani di fuga con Nicoletta, riuscirà a chiarirsi con l’amico e a ricucire il loro rapporto.  Il Guarnieri junior avrà un chiarimento anche con Nicoletta, la quale gli rivelerà come sono realmente andate le cose quando ha lasciato Milano con Cesare e tra i due si riaccenderà la passione.