Il ritorno di Nicoletta a Milano segnerà un’importante svolta a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 5 ottobre, rivelano che la Cattaneo si imbatterà in Riccardo nel momento in cui si recherà al grande magazzino per salutare le sue amiche ed ex colleghe. In seguito, confesserà alla madre di non aver mai smesso di amare il Guarnieri Junior. Nel frattempo, Roberta si renderà conto che Gabriella non si è ancora sbilanciata con Cosimo come invece ha fatto lui mentre Marcello e Salvatore avranno problemi con i permessi per l’apertura serale della Caffetteria. Infine, Marta e Vittorio dovranno abituarsi all’assenza di Anna.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 ottobre: Nicoletta e Riccardo si incontrano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì 5 ottobre, rivelano che Roberta si renderà conto che Gabriella sembra stare sulle sue con Cosimo che a differenza sua si è sbilanciato con lei chiedendole persino di diventare sua moglie. Nel frattempo, Nicoletta tornata a Milano da poco si recherà al Paradiso per incontrare le sue amiche ed ex colleghe e nell’occasione si imbatterà in Riccardo. Il giovane, poco dopo andrà a casa sua per vedere la piccola Margherita.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 ottobre: Vittorio e Marta sentono la mancanza della piccola Anna

Marcello e Salvatore si impegneranno moltissimo per cercare di tenere aperta la Caffetteria anche di sera, ma purtroppo avranno grandi problemi con i permessi ed Armando offrirà loro aiuto. Il capo magazziniere proverà a rivolgersi ad alcune conoscenze per smuovere le acque. Nel frattempo, come si evince dagli spoiler sulla puntata Il Paradiso delle signore del 5 ottobre, Vittorio e Marta dopo aver restituito la piccola Anna alla madre dovranno abituarsi ad una vita senza la piccola, ma la mancanza si farà sentire.

Il Paradiso delle signore, trame 5 ottobre: Nicoletta ama ancora Riccardo

Agnese, nel tentativo di risollevare loro il morale, consiglierà a Vittorio di fare un viaggio con la moglie. Intanto, Riccardo, dopo aver incontrato Nicoletta ed aver rivisto la piccola Margherita, deciderà di essere sincero con Ludovica e le dirà di aver incontrato la Cattaneo. Quest’ultima, poco dopo, parlerà con la madre e le farà capire che nonostante i suoi sforzi per dimenticare il Guarnieri, l’amore che sente per lui non è mai finito.