A Il Paradiso delle signore si avvicina sempre più il ritorno di Nicoletta Cattaneo, la quale è destinata a movimentare non poche le vicende della soap opera ambientata negli anni ’60. Le anticipazioni rivelano che l’ex Venere tornerà con la piccola Margherita, ma senza suo marito Cesare ed inizierà a vedere nuovamente Riccardo. Tra i due, si riaccende il sentimento mai spento mentre Ludovica cercherà di accelerare il matrimonio. Nozze che però, non ci saranno, in quanto proprio il giorno della cerimonia quando tutto sarà pronto, Nicoletta arriverà con le prove che Ludovica non è incinta ed il Guarnieri junior sconvolto non la sposerà più.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Nicoletta torna a Milano senza Cesare

Nicoletta e Riccardo sono stati costretti a separarsi quando la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha mandato a monte il loro piano di fuga. A quel punto, la Cattaneo ha deciso di seguire suo marito Cesare a Bari con la piccola Margherita mentre il Guarnieri Junior si è legato ad Angela fino a quando Ludovica gli ha comunicato di essere in attesa di un figlio da lui.

Il giovane, seppur a malincuore ha lasciato la Barbieri ed ha deciso di sposare la Brancia di Montalto assumendosi così le sue responsabilità. Tuttavia, i piani della ragazza verranno mandati a monte dal ritorno di Nicoletta a Milano. La Cattaneo, infatti, tornerà in città con la piccola Margherita, ma senza suo marito Cesare ed inizialmente non vorrà parlare di lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore: Nicoletta smaschera Ludovica e manda a monte il matrimonio con Riccardo

Dando uno sguardo alle anticipazioni Il Paradiso delle signore scopriamo che Nicoletta non sopporterà le domande sull’assenza di Cesare ed almeno nei primi momenti rifiuterà di parlare di lui chiedendo ad amici e parenti di non rivolgergli domande in tal senso. La ragazza, poi, inizierà ad incontrare di nuovo Riccardo e tra loro si riaccenderà il forte e profondo sentimento che hanno cercato di mettere a tacere allontanandosi, ma che non si è mai spento. Ludovica inizierà a temere la presenza della Cattaneo e così farà di tutto per accelerare il matrimonio.

Il suo piano che credeva perfetto, è destinato però a fallire miseramente. Il giorno delle nozze con la chiesa piena di invitati che non vedono loro di assistere alla cerimonia, arriverà Nicoletta e dimostrerà a Riccardo che la Brancia di Montalto l’ha preso in giro, in quanto non è affatto incinta e lei ne ha le prove.

Il Guarnieri sarà ovviamente sconvolto dalla notizia ed il matrimonio andrà a monte prima ancora di essere celebrato così come era accaduto per le nozze con Nicoletta quando fu Ludovica a rovinare tutto. Alla luce di ciò, Nicoletta e Riccardo riusciranno finalmente a vivere la loro storia d’amore senza problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.