Un posto al sole torna lunedì 5 ottobre con un nuovo appuntamento che vedrà protagonista il piccolo Jimmy. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che il figlio di Niko inizierà a frequentare un campo scuola, ma avrà dei problemi con i bulli. Nel frattempo, Renato sarà molto preoccupato per suo figlio, il quale sembrerà voler affogare nell’alcol il suo malessere. Intanto, la situazione tra Patrizio, Alex e Samuel si farà incandescente mentre Guido sarà determinato a capire cosa sta accadendo a Cotugno ed andrà molto vicini alla verità.

Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre: Jimmy preso di mira dai bulli

Niko ha deciso di uscire per cercare di anestetizzare il suo malessere e alla fine ha accettato un invito a casa dalla barista che gli ha servito i cocktail. Il giovane sembrerà voler mandare via il dolore bevendo più del dovuto e divertendosi con altre ragazze.

Proprio per questo motivo, Renato come si evince dalle anticipazioni relative alla puntate del 5 ottobre, sarà sempre più preoccupato per lui e non saprà cosa fare per aiutarlo. Niko non sarà l’unico ad avere problemi, anche suo figlio Jimmy ne avrà. Il piccolo non appena inizierà a frequentare un campo scuola, verrà preso di mira dai bulli che lo derideranno a causa dell’assenza di sua madre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 5 ottobre: Guido vicino a scoprire la verità su Cotugno

Gli spoiler Un posto al sole riguardanti l’episodio del 5 ottobre, ci dicono che Patrizio dopo la sconfitta nel cooking game sarà sempre più nervoso e si comporterà in maniera dispotica con Samuel e Alex. I due giovani non ne potranno più di sottostare ai deliri di onnipotenza del Giordano junior e così faranno forza comune contro di lui, ma tutto ciò non farà altro che aggravare maggiormente la situazione che si è venuta a creare tra loro.

Nel frattempo, Guido dopo aver capito dalla telefonata fatta a Cotugno che Cinzia è a casa sua e che dunque, l’uomo gli ha mentito, sarà ancora più determinato a scoprire cosa stia accadendo al vigile ed agendo in tale maniera andrà vicinissimo alla verità.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica dell’ultima puntata