Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ritorna anche sabato 3 ottobre 2020 con tanti ospiti. In studio, ovviamente, secondo le anticipazioni troveremo molte celebrità che si racconteranno non solo sotto il punto di vista professionale, ma anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Una cosa che, purtroppo, però non è ancora cambiata è l’assenza di pubblico. Infatti vedremo solo un faccia a faccia tra la conduttrice e i personaggi famosi che si siederanno di fronte a lei, sempre rispettando il distanziamento sociale.

Verissimo, gli ospiti della puntata del 3 ottobre 2020

Sabato 3 ottobre 2020 nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, a partire dalle ore 16:00, troveremo l’attore Gabriel Garko. Come sappiamo, durante una delle scorse dirette del Grande Fratello Vip 5, lui ha letto una lettera ad Adua Del Vesco in cui ha dichiarato la sua omosessualità al mondo. Non ha mai pronunciato la parola coming out e non è sceso troppo nel dettaglio. Questo perché. probabilmente, il discorso più profondo avverrà insieme alla Toffanin.

Secondo ospite molto atteso è il bravo e bell’attore turco Can Yaman. Lui è diventato celebre in Italia grazie alle tante fiction di successo trasmesse su Canale 5 nei pomeriggio estivi. Attualmente, inoltre, è in onda con la soap Daydreamer – Le ali del sogno. Il vip racconterà, quindi, della sua vita privata e dei suoi futuri impegni lavorativi. Ma non finisce qui. Infatti tanti altri ospiti si aggiungono alla lista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elettra Lamborghini, poi, sarà in studio a Verissimo poco tempo dopo essersi sposata con il produttore e dj olandese Afrojack. L’influencer racconterà come ha passato il giorno delle sue nozze, come ha affrontato i preparativi e anche come sta vivendo adesso la vita coniugale. Tra gli altri volti noti dello spettacolo, poi, vedremo anche Roberto Giacobbo, il quale conduce Freedom – Oltre il confine, che per la prima volta parlerà di un’esperienza molto difficile del suo passato. A seguire, infine, anche Stefano Accorsi che promuoverà il film Lasciami andare (dall’8 ottobre al cinema) e Orietta Berti.

Appuntamento, perciò, a sabato 3 ottobre 2020 con una nuova puntata di Verissimo e i suoi numerosi ospiti. Le repliche, infine, potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming Mediaset Play subito dopo la diretta.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi offende un’opinionista della d’Urso: la reazione della conduttrice