Tommaso Zorzi offende un’opinionista della d’Urso: la reazione della conduttrice

Tommaso Zorzi offende un’opinionista della d’Urso: la reazione della conduttrice

Tommaso Zorzi continua a far parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e non sempre per le cose positive che dice. Infatti, dopo aver dato dello str***o ad Alfonso Signorini e aver criticato fortemente Lorella Cuccarini per le sue idee sulle adozioni gay, eccolo pronto ad attaccare un’altro personaggio noto. Questa volta, infatti, parliamo di una opinionista spesso presente nei salotti televisivi di Barbara d’Urso.

Stiamo parlando, in questo caso, di Loredana Favoloso, la quale è diventata molto nota per il suo essere sopra le righe e, in particolar modo, per le sfilate sulle note della canzone Rapide di Mahmood. Tornando all’influencer e alle sue dichiarazioni, non ha di certo avuto parole gentili verso la così detta “Favolosa“, madre di Luigi Mario Favoloso. Tra l’altro, come riporta anche il sito Biccy, questa non è la prima volta che critica la donna. Prima di entrare nella Casa, infatti, aveva dichiarato:

Mia mamma vive fuori dal mondo, mi ha chiesto cosa fosse il GF Vip, io la amo anche per questo. Mi mancherà da morire. Sono felice di avere una madre che non sogna di andare ospite da Federica Panicucci o Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso, per intenderci e per fortuna.

Andiamo a vedere, ora, le nuove affermazioni di Tommaso Zorzi e la reazione di Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5.

Tommaso Zorzi offende Loredana Favoloso

Durante una conversazione con alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha espresso alcune opinioni non proprio carine su Loredana Favoloso. Ecco, quindi, il discorso dell’influencer:

Questa è una che non sa mettere insieme una parola con l’altra. È un’ignorantona. Ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così ti giuro prima cosa che faccio è buttare il televisore perché non vorrei mai che per sbaglio la accendo e la vedo. Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram questa… è una pazza… dice: ‘Perché io sono unica ed inimitabile‘… hashtag per fortuna unica. Io sono unica ed inimitabile… sono la sola Loredana Favoloso. No, non si fa chiamare nemmeno Favoloso, si fa chiamare con il suo nome. Va a scrocco nei posti di basso borgo, a scroccare le pieghe, a fare tipo le ospitate nei bar.

Quando Barbara d’Urso è venuta a conoscenza delle parole di Tommaso Zorzi contro Loredana Favolso questa è stata la sua reazione. Il video è stato reso disponibile tramite l’account Twitter ufficiale di Pomeriggio 5.

Come replicherà la “Favolosa” a tutta la faccenda? Sicuramente le parole di Zorzi sono state molto dure. Non possiamo fare altro che attendere e vedere se Signorini ne parlerà nella puntata del GF Vip di questa sera venerdì 2 ottobre 2020.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi rivela le cause del litigio con la migliore amica Aurora Ramazzotti

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento