Drusilla Foer al Festival di Sanremo 2021 come co-conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello? Al momento un sogno arcobaleno (cit. Biccy) un pensiero stupendo, o forse più semplicemente un’utopia. La suggestione nasce dopo un video postato proprio nella giornata di ieri su Facebook, in cui la drag queen italiana si cimenta in uno sketch sul Festival della canzone italiana (potete vedere il video qui sotto).

Chiariamo subito che non vogliamo creare illusioni o quant’altro, anche perché è fin troppo semplicistico mettere in contrapposizione l’annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni (fino a ieri in pole position per presenziare sul palco dell’Ariston il prossimo anno) con quella che può essere vista magari come un’autocandidatura da parte di Gianluca Gori, interprete del riuscitissimo personaggio di Drusilla Foer.

Lo sketch di Drusilla Foer su Sanremo

Chi è Drusilla Foer

Per chi ancora non la conoscesse, Drusilla Foer è l’alter ego femminile di Gianluca Gori, un’affascinante donna – vedova e aristocratica – classe 1945, capace con il suo sex appeal di ammaliare fotografi e artisti. In breve tempo, il personaggio di Drusilla ha riscosso enorme popolarità tra gli utenti dei social, tanto da trasformarsi in una vera e propria star del web.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come accennato, dietro al personaggio dell’aristocratica senese si cela Gianluca Gori, pittore, attore e fotografo di Firenze. Gianluca proviene da una famiglia di artisti, infatti entrambi i genitori hanno lavorato al Teatro Oriolo di Firenze (il padre era un direttore di scena, la madre invece sarta di costumi).

Di recente, Gianluca ha portato il personaggio di Drusilla Foer in Rai nella trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Non è stata sicuramente la prima apparizione pubblica per Drusilla, già ospite in passato in trasmissioni di successo come CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti (oggi passato a Tiki Taka) e StraFactor, lo spin-off esilarante del talent musicale X Factor.

Potrebbe interessarvi anche: Vanessa Incontrada a Sanremo 2021? Primi rumor sul Festival