Il nome di Mara Venier è in pole position per la conduzione dello Zecchino d’oro 2020, lo spettacolo per bambini più celebre trasmesso su Rai Uno. A dirlo è Blogo, in un’anteprima che coinvolge anche un altro peso massimo di casa Rai. Infatti, la regina della domenica dovrebbe essere affiancata nella prima serata dall’amico Carlo Conti (in onda queste settimane con Tale e Quale Show), che tra le altre cose riveste il ruolo di direttore artistico dello Zecchino.

In attesa dell’ufficialità, segnaliamo come lo show dedicato ai più piccoli e a tutte le famiglie italiane dovrebbe andare in onda al pomeriggio il mercoledì, giovedì e venerdì, mentre la finale del sabato – stando alle indiscrezione – sarebbe collocata nella prima serata di Rai Uno.

Mara Venier scavalca la coppia Me contro Te (Luigi e Sofia)

La candidatura della padrona di casa del contenitore pomeridiano di Rai Uno Domenica In ha di fatto scavalcato quella della giovane coppia Me contro Te, vale a dire Luigi Calagna e Sofia Scalia, i due giovani youtuber campioni d’incassi del botteghino con il loro primo film Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S (gennaio 2020). Secondo quanto appreso da Blogo, la Rai avrebbe virato su Mara Venier dopo essersi resa conto dei guadagni stellari da parte dei due ragazzi, sia grazie alla pellicola cinematografica che ai loro video (seguitissimi) su YouTube.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lorella Cuccarini soltanto una suggestione

Prima ancora della Venier e la coppia Me contro Te, in Viale Mazzini avrebbero pensato di affidare la prossima edizione dello Zecchino d’oro a Lorella Cuccarini, in uscita da La vita in diretta (quest’anno condotta soltanto da Alberto Matano, confermato anche a Ballando con le stelle). Evidentemente però, anche il nome della Cuccarini non avrebbe convinto del tutto, venendo quindi scartato a favore della signora della domenica. Per lei potrebbero comunque aprirsi le porte di un nuovo spettacolo in onda sempre su Rai Uno in prima serata, sulla falsa riga di Fantastico.

Potrebbe interessarvi anche: Domenica In, Emma Marrone parla della sua malattia e di Amici