Ieri pomeriggio Emma Marrone è stata ospite a Domenica In per fare quattro chiacchiere in libertà insieme alla padrona di casa Mara Venier. La nuova giudice di X Factor 14 è stata inoltre invitata a cantare sul palco il suo ultimo singolo Latina. Sorvolando sul playback, non abbiamo potuto non notare a un certo punto dell’esibizione lo spavento preso da Emma per un episodio davvero insolito: la caduta del cameraman di fronte a lei, con l’inquadratura che all’improvviso è andata a farsi benedire. L’artista, dopo un iniziale smarrimento, ha saputo comunque mantenere il controllo portando a termine l’esibizione.

La caduta del cameraman durante la performance di Emma Marrone

L’ospitata di Emma a Domenica In: “Io sono libera”

Il tema più interessante discusso durante la conversazione con Mara Venier è quello sulla libertà:

Io sono libera. La libertà è il bene più prezioso, soprattutto in una epoca dove tutti giudicano, specie sui social. A volte hai paura di essere te stesso. Quello che mi scrivono sui social a me non me ne frega niente.

Emma Marrone si è poi soffermata sul rapporto con la famiglia, mostrandosi scettica sull’avere un giorno dei figli ma senza chiudere del tutto la porta:

Loro cosa vorrebbero per me? Niente! Non vogliono diventare nonni. Mia madre mi ha detto che le donne non vengono messe al mondo solamente per avere dei figli, sono libera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Entrando più nello specifico sull’argomento figli, Emma è stata ancora più chiara:

Un figlio? Ma sono quelle cose che non si possono programmare. Io non so se sarò mai in grado di diventare madre, sono una scappata di casa.

Nella libertà conquistata da Emma Marrone c’entra forse qualcosa l’ultimo flirt estivo con il modello di 29 anni Nikolai Danielsen, insieme al quale è stata di recente fotografata a Roma? Chi vivrà, vedrà.

Potrebbe interessarvi anche: Emma Marrone insultata per una foto, lei zittisce l’hater