Una vita torna a tenere compagnia al pubblico di Canale 5  anche nel pomeriggio di giovedì 1 ottobre 2020 con un nuovo ed imperdibile episodio. Al centro della trama ancora una volta Rosina. La donna infatti, sarà più che mai decisa a lasciarsi il passato alle spalle, lasciando non solo Liberto, ma anche il quartiere per trasferirsi in Portogallo da Leonor. Dopo la sua assoluzione, Liberto si ritroverà quindi, ad affrontate questa improvvisa decisione della moglie e, insieme a donna Susana, cercherà di farle cambiare idea. In attesa di capire se Rosina lascerà definitivamente Acacias, Ramon sorprenderà Felipe insieme a Genoveva.

Una vita, anticipazioni: Rosina lascerà per sempre Acacias?

Non c’è pace per Liberto in queste ultime puntate di Una vita. Dopo essere scampato al carcere ed essere stato assolto dalle accuse di violenza, per lui sarà giunta una cattiva e inaspettata notizia. La moglie Rosina infatti, gli avrà comunicato la sua decisione di lasciare per sempre Acacias. Un fulmine a ciel sereno per il nipote di Susana che, mai si sarebbe aspettato una decisione del genere. Se Rosina lasciasse il quartiere, per il loro matrimonio sarebbe la fine definitiva. Intanto tra Felipe e Genoveva i rapporti saranno sempre più stretti, tanto che i due verranno sorpresi da un esterrefatto Ramon.

Una vita, trama 1 ottobre: Susana e Liberto cercano di dissuadere Rosina

Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda il 1 ottobre 2020, Ramon sorprenderà Felipe e Genoveva all’uscita dell’hotel. Il Palacios quindi, non perderà tempo per mettere in guardia l’amico il quale, di contro, lo rassicurerà. L’avvocato infatti, sembrerà avere in testa un piano ben preciso. Intanto Liberto con il supporto di donna Susana cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Rosina. I due non vorranno vederla partire alla volta del Portogallo, ma la Rubio sembrerà essere irremovibile. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda nei prossimi giorni, Liberto non sembrerà volersi rassegnare al’imminente partenza di Rosina e chiederà anche a Felicia di convincerla a restare. Riuscirà a farle cambiare idea?

Per tutti i dettagli su ciò che accadrà nel ricco quartiere di Acacias, si rimanda alla visione della puntata in onda giovedì 1 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, mentre su Mediaset Play è possibile rivedere quanto già trasmesso nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina