Le riprese di Lost in Space 3 sono ripartite finalmente, come vi avevamo annunciato qualche tempo fa. Se tutto andrà bene, sempre tenendo presente la situazioni sanitaria mondiale, dovrebbero terminare il prossimo anni, così da poter vedere le nuove avventure della famiglia Robinson nell’autunno del 2021. Oggi, però, ci concentriamo sul cast della prossima stagione. In particolar modo dell’entrata di una new entry. Stiamo parlando di Russell Hornsby.

La sua carriera inizia ufficialmente tra il 1998 e il 1999. Appare, infatti, nel film Appuntamento a Brooklyn e nella serie TV Law & Order – I due volti della giustizia. Dopo aver ottenuto piccoli ruoli nel corso degli anni, in particolar modo nel mondo della televisione, comincia a farsi conoscere dal grande pubblico. Il suo ruolo più duraturo, infatti, è stato quello di Hank Griffin nello show Grimm. Dal 2011, infatti, lo troviamo in produzioni importanti, in particolar modo legate al razzismo. Tra queste possiamo citare la miniserie Netflix Seven Seconds e The Hate U Give – Il coraggio della verità. Da ricordare anche la parte ottenuta nella pellicola Barriere accanto a Danzel Washington e Viola Davis.

Ora, dopo lo scarso successo della serie TV Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa, Russell Hornsby è pronto a tornare sul piccolo schermo. Questa volta, però, parliamo di una produzione Netflix alla sua ultima stagione, ovvero la stagione 3 di Lost in Space. A dare la notizia ci ha pensato il sito Deadline poche ore fa. Ad oggi, purtroppo, non conosciamo nessun dettaglio sul ruolo che avrà all’interno della storia il suo personaggio. Si tratterebbe, però, di un personaggio chiave, molto importante per il finale dello show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo, ora, gli attori principali e che ritroveremo per l’ultima volta nella stagione conclusiva della serie spaziale Netflix:

  • Toby Stephens è John Robinson
  • Molly Parker è Maureen Robinson
  • Maxwell Jenkins è Will Robinson
  • Taylor Russell è Judy Robinson
  • Mina Sundwall è Penny Robinson
  • Ignacio Serricchio è Don West
  • Parker Posey è June Harris / dott. Smith
  • Brian Steele è Robot

Nel caso in cui dovessero aggiungersi altre new entry alla stagione 3 di Lost in Space, oltre a Russell Hornsby, non esiteremo ad aggiornarvi quanto prima.

Potrebbe interessarti anche: Il fantastico mondo di Lunaria: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix