Lost in Space 3 approderà su Netflix il prossimo anno, nel 2021, dopo due anni dal rilascio della seconda stagione. I ritardi, ovviamente, come per molte altre serie TV sono stati causati dalla pandemia che ha colpito tutto il mondo. Il Coronavirus, infatti, per lungo tempo ha fatto chiudere tutti i set. Questi, di conseguenza, si sono dovuto riorganizzare per far fronte all’emergenza, cercando di adoperarsi per mantenere al sicuro tutti coloro che lavorano all’interno dello show.

Ad ogni modo, è il sito What’s on Netflix a riportare la notizia dell’inizio delle riprese del nuovo ciclo di episodi. Infatti, secondo quanto si può leggere, secondo una loro fonte gli attori saranno impegnati sul set a partire dal 9 settembre 2020 fino al 14 gennaio 2021. Per quando riguarda la location, invece, ne vedremo una del tutto nuovo. La prima stagione aveva visto protagonista l’area di Vancouver, mentre la seconda i paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La terza, infine, verrà girata, sempre secondo questa fonte, in Canada, più precisamente a Burnaby nella British Columbia.

Andiamo, ora a vedere quando potrebbe uscire Lost in Space 3 su Netflix e se, alcune petizioni che sono state fatte potrebbero permettere allo show di tornare con altri episodi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando esce Lost in Space 3 su Netflix

Secondo quanto detto dallo showrunner Zack Estrin, all’interno di un tweet di qualche tempo fa, la stagione 3 di Lost in Space sarà l’ultima. Ecco, quindi, le sue parole:

Fin dall’inizio abbiamo sempre immaginato questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura famigliare in tre atti con un chiaro inizio, una metà e una fine. Importante anche notare che, considerando che questi personaggi passano ogni puntata a cercare di non morire, se qualcuno merita di prendere fiato prima della prossima missione, questi sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith… e Il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken. Perciò, mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono contento di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Sembra, quindi, che i nuovi episodi daranno una giusta conclusione alle avventure e disavventure della famiglia Robinson. Ma quando esce Lost in space 3 su Netflix? Considerando la data prevista per la fine delle riprese, possiamo dedurre che non verrà rilasciata prima dell’estate 2021 o, nel peggiore dei casi, nell’autunno dello stesso anno. Nel frattempo, ecco tutte le novità di settembre 2020 sulla piattaforma.

Potrebbero interessarti anche: Sex Education 3: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix