Bobo Vieri ha annunciato di aver chiuso definitivamente il contratto con Mediaset. Un finale scontato, dopo che in un’intervista al Corriere della Sera aveva rivelato l’annullamento del suo rapporto lavorativo dall’oggi al domani da parte dell’azienda di Cologno Monzese. Durante la breve chiacchierata con il Corriere, Vieri aveva inoltre fatto intendere che avrebbe adito per vie legali di fronte alla scelta unilaterale presa dal Biscione sul suo contratto, evidentemente però qualcosa è cambiato in questi giorni. Infatti, dalle poche parole rilasciate dall’ex bomber, sembrerebbe che la minaccia di portare Mediaset in tribunale sia ormai acqua passata.

L’addio di Christian Vieri a Mediaset

Le strade di Vieri e del Biscione si separano. Fino a un mese fa era uno scenario impensabile, alla luce del grande successo riscontrato dall’ex calciatore di Juventus, Inter e Milan tra i telespettatori di Tiki Taka.

Poi, però, a luglio, arriva come un fulmine a ciel sereno l’addio di Pierluigi Pardo alla sua creatura televisiva, nonostante continui a essere la voce Mediaset per le partite di Champions League. Arriva quindi la nomina di Piero Chiambretti, che se la cava pure discretamente bene nella puntata d’esordio, dopo la quale già più di qualcuno aveva messo in dubbio la permanenza del cast fisso della trasmissione per commentare le partite di Serie A. Ma da qui a pensare che si potesse fare a meno anche di Bobo no, cosa che invece è realmente accaduta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dagospia criptico sul motivo che avrebbe portato Mediaset ad annullare il contratto

Che cosa sia successo tra Christian Vieri e Mediaset, tanto da portare Mediaset ad annullare il contratto rimane comunque un mistero. In pochi si sono sbilanciati sull’argomento, preferendo aspettare che fosse lo stesso bomber o i vertici Mediaset a spiegare quanto successo. Ad oggi, l’unico tentativo apprezzabile rimane quello di Dagospia: “Doge flash! Cosa c’è dietro l’improvviso scioglimento del contratto a Vieri? Pare che ci sia la manina di un ex amico molto vicino a un dirigente Mediaset“.

Potrebbe interessarvi anche: Tiki Taka, ecco il cast che affiancherà Piero Chiambretti nella nuova edizione