Tiki Taka, annullato il contratto di Vieri: “Andremo per vie legali” annuncia il bomber

Tiki Taka, annullato il contratto di Vieri: “Andremo per vie legali” annuncia il bomber

Il campionato di Serie A di calcio non è ancora iniziato, ma Tiki Taka fa già parlare di sé. Quella di quest’anno sarà un’edizione tutta nuova (qui trovate il cast completo), dopo l’addio dello storico conduttore Pierluigi Pardo. Il nome dell’eclettico giornalista romano non è però l’unico che manca dalla lista delle persone che hanno contribuito ai grandi ascolti TV registrati nelle precedenti stagioni. A mancare, infatti, è anche quello di Christian Vieri, amatissimo dai telespettatori e dagli utenti social, che ne hanno potuto apprezzare anche le doti di show-man durante la pandemia, quando su Instagram ha ideato un innovativo talk coinvolgendo alcuni suoi ex colleghi pallonari.

Lo sfogo di Christian Vieri

Raggiunto dal Corriere della Sera, Christian Vieri ha espresso la propria amarezza per come si è conclusa l’avventura televisiva a Tiki Taka: “Mi hanno comunicato dall’oggi al domani, senza motivo, che hanno annullato il mio contratto. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per vie legali“.

Questa la versione dell’ex calciatore di Atletico Madrid, Inter e Milan, colonna portante del programma sportivo condotto fino allo scorso anno da Pierluigi Pardo, da lunedì sostituito dal popolare presentatore Piero Chiambretti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’allusione di Dagospia sull’annullamento del contratto di Vieri

La notizia dell’annullamento del contratto di Vieri per la partecipazione come ospite fisso a Tiki Taka ha scatenato un terremoto mediatico, considerando il peso del personaggio Vieri all’interno della trasmissione stessa di Canale 5 e l’amore che il pubblico ha sempre manifestato nei suoi confronti. In questo momento, a molti appare come una scelta illogica, totalmente insensata. Non è però dello stesso avviso Dagospia, che fa notare come dietro alla cacciata di Bobogol ci sarebbe in realtà una regia occulta: “Cosa c’è dietro l’improvviso scioglimento del contratto a Vieri? Pare che ci sia la manina di un ex amico molto vicino a un dirigente Mediaset…“.

In attesa di capire cosa sia successo, vi ricordiamo che la prima puntata di Tiki Taka della stagione 2020/21 andrà in onda lunedì 21 settembre in seconda serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi anche: Come vedere tutta la Serie A 2020/2021 in Streaming e TV

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento