Le trame di Beautiful si stanno facendo via via più entusiasmanti, soprattutto a seguito della scoperta del segreto su Beth. Anche la puntata del 30 settembre 2020 non sarà da meno, visto che Liam, dopo aver avuto conferma da Flo che Beth è viva, correrà ad avvisare Hope. Quest’ultima, di ritorno dalla luna di miele con Thomas, certo non si aspetterà una simile rivelazione, destinata a cambiare il suo futuro per sempre. Thomas intanto, cercherà in tutti i modi di impedire a Liam di parlare con la moglie.

Beautiful, anticipazioni: Liam vuole dire a Hope che Beth è viva

Grandi emozioni attendono i fan di Beautiful nel corso del prossimo appuntamento di mercoledì 30 settembre. Liam sarà ancora sconvolto dal racconto di Flo che avrà svelato a lui e a Wyatt tutto il complotto organizzato da Reese ed in cui lei si è finta la madre naturale di Phoebe. Grazie alle parole della Fulton, Liam avrà la certezza che Beth è viva e non vorrà attendere oltre per raccontare tutto a Hope. Intanto Douglas cercherà di convincere la zia Steffy che la piccola Phoebe è Beth. La Forrester, nonostante non creda alle parole del nipotino, ne rimarrà sconvolta.

Beautiful, trama 30 settembre: Liam raggiunge Hope alla Forrester

Proseguendo con le anticipazioni sul prossimo episodio di Beautiful, Liam si recherà alla Forrester Creations, dove Hope avrà appena fatto ritorno dalla luna di miele con Thomas. Proprio quest’ultimo, sarà ormai consapevole che la verità stia venendo a galla e cercherà di impedire che i due ex coniugi si incontrino. Lo Spencer però, non si lascerà intimidire e riuscirà a parlare a quattrocchi con la Logan. Hope ascolterà le parole di Liam e rimarrà basita quando lui le dirà che la loro piccola Beth è viva. Mentre Liam cercherà di raccontarle come ciò sia possibile, Thomas intimerà a Hope di non dare ascolto alle parole dello Spencer. Forrester jr vedrà il suo piano andare in fumo e ciò, con il prosieguo delle puntate, lo porterà a scatenare la sua furia contro Liam, con il quale avrà uno scontro fisico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutti i dettagli su questa incredibile vicenda, si rimanda alla visione della puntata del 30 settembre, in onda come sempre su Canale 5, a partire dalle 13:40.