Imperdibile appuntamento con Beautiful martedì 29 settembre 2020. Su canale 5 a partire dalle 13:40, finalmente Flo confesserà a Liam che la sua piccola Beth è viva e che si tratta di Phoebe. La Fulton, messa alle strette da Liam, non potrà far altro che confermargli ciò che il giovane già sospettava: lei non ha mai partorito e la bambina adottata da Steffy è in realtà Beth. Finalmente il grande segreto sullo scambio di culle verrà a galla e, con il prosieguo delle puntate, i telespettatori scopriranno quali saranno le conseguenze per tutti i protagonisti coinvolti in questa torbida vicenda.

Beautiful, trama 29 settembre: Liam vuole far confessare Flo

Sta per arrivare anche per il pubblico italiano, il momento tanto atteso in cui verrà a galla il segreto sulla piccola Beth. Nel corso del nuovo appuntamento di Beautiful, Liam si sarà ormai convinto che Phoebe sia in realtà la sua piccola Beth. Lo Spencer avrà dato credito alle parole di Douglas, soprattutto dopo aver avuto conferma dalla dottoressa di Las Vegas, che Flo non ha mai partorito in quell’ospedale. Nonostante le sue certezze, Liam avrà bisogno di una conferma da parte della diretta interessata. Flo intanto, a casa di Wyatt, sarà sul punto di raccontare la verità al fidanzato, per liberarsi dai sensi di colpa che la attanagliano sempre più.

Beautiful, anticipazioni: Flo confessa di non essere la madre di Phoebe

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 29 settembre, Liam irromperà in casa di Wyatt proprio nel momento in cui Flo starà cominciando a raccontare al fidanzato i motivi per cui è minacciata da Thomas. Liam la supplicherà di dire la verità una volta per tutte e sarà a questo punto, che la ragazza non potrà far altro che confermare i sospetti dello Spencer. Flo infatti, confesserà di non essere la madre naturale di Phoebe e che la bambina in realtà è stata partorita da Hope. Phoebe è Beth! Douglas aveva ragione. Cosa farà ora Liam? Dando uno sguardo alle prossime puntate di Beautiful, lo Spencer sconvolto, ma allo stesso felice di aver ritrovato la figlioletta creduta morta per così tanto tempo, correrà ad informare Hope.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di ulteriori sviluppi su questa intricata story line, si rimanda alla visone della nuova puntata di Beautiful del 29 settembre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5, a partire dale 13:40.