Federico Cattaneo farà una scoperta sconvolgente nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda martedì 29 settembre. Le anticipazioni inerenti questa puntata, rivelano che il giovane ancora in collera con suo padre per la relazione con Clelia, finirà per scoprire che anche sua madre Silvia ha tradito Luciano in passato. Nel frattempo, Salvatore e Marcello cercheranno un modo alternativo per far aumentare i guadagni della Caffetteria ed in loro aiuto arriverà Laura. Poco dopo, Don Saverio informerà i coniugi Conti del ritrovamento di Daniela, la madre della piccola Anna.

Il Paradiso delle signore, trame 29 settembre: la madre di Anna verrà ritrovata

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Marta e Vittorio decideranno di non arrendersi e cercheranno un cavillo legale per poter tenere la piccola Anna con sé, ma scopriranno che l’unica soluzione sia trovare la madre naturale della bambina. Ebbene, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda il 29 settembre, i due riceveranno la buona notizia. Don Saverio, infatti, si recherà dai Conti ed annuncerà loro che la madre della piccola Anna è stata finalmente trovata e possono incontrarla.

Nel frattempo, Salvatore Marcello penseranno a come fare per aumentare i loro guadagni e si renderanno conto che hanno bisogno di una idea innovativa e a fornirgliela sarà Laura, la quale all’improvviso avrà un’idea che potrebbe rivelarsi potenzialmente vincente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 29 settembre: Federico scoprirà che Silvia ha tradito Luciano

Gli spoiler Il Paradiso delle signore in onda il 29 settembre, rivelano che Marta e Vittorio incontreranno Daniela, la madre della piccola Anna, la quale dirà loro che non ha nessuna intenzione di riprendere con sé la figlioletta. Nel frattempo, Clelia sentendosi in colpa per la crisi familiare che attraversano i Cattaneo, deciderà di parlare con Federico per chiarire con lui il legame esistente tra lei ed il ragioniere.

Il ragazzo, però, continuerà ad essere in collera con suo padre per il tradimento ai danni di sua madre. Tuttavia, una sera per caso scoprirà che anche Silvia in passato ha tradito Luciano. La sconvolgente scoperta del Cattaneo junior a cosa porterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.