Lunedì 28 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 13:40, appuntamento con un nuovo ed imperdibile episodio di Beautiful. Oramai si è vicinissimi alla scoperta del grande segreto su Beth e sarà proprio Liam il primo a credere alle parole di Douglas. Il bambino come noto, continua a ripetere che Phoebe è Beth e che la figlia di Liam e Hope non è morta. Affermazioni che lasceranno basita Steffy, la quale faticherà a credere ad una cosa del genere. Liam invece, si convincerà che il bambino abbia ragione e stringerà felice Phoebe convinto che sia proprio Beth. Per avere conferma di ciò, lo Spencer non avrà altra scelta che affrontare una volta per tutte Flo.

Beautiful, trama 28 settembre: Liam abbraccia felice Phoebe

Mancano pochissime puntate prima che Liam venga a conoscenza della verità sulla piccola Beth. Nel corso dell’appuntamento del 28 settembre, i fan di Beautiful vedranno come lo Spencer oramai si sia convinto delle parole di Douglas e abbraccerà felice Phoebe, certo che si tratti della sua piccola Beth. Liam, dopo le incredibili affermazioni di Douglas, avrà cominciato a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle e riuscirà in questo modo, a dare un senso a quel legame misterioso che, sin da subito, ha avuto con Phoebe; si tratta dell’indissolubile legame tra padre e figlia.

Beautiful, anticipazioni: Steffy sconvolta dalle parole di Douglas

Certo che Phoebe sia Beth, Liam dovrà ancora capire come sia stato possibile lo scambio di identità e, per dare risposta a questo quesito, non potrà far altro che chiedere a Flo. Prima di affrontare la Fulton, Liam cercherà di convincere anche Steffy che Phoebe sia Beth, ma la giovane sarà incredula e sconvolta allo stesso tempo. Dando uno sguardo alle puntate successive, Liam raggiungerà Flo a casa di Wyatt, supplicandola di raccontargli tutta la verità sulla bambina, mentre Steffy alla casa sulla scogliera, continuerà ad ascoltare Douglas dire che Beth è viva. Le prossime puntate, come si evince, saranno quelle cruciali per portare a finalmente a galla il grande segreto, che per mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per non perdere nessun momento di questa appassionante story line, si ricorda che la nuova puntata andrà in onda lunedì 28 settembre 2020 su canale 5 a partire dalle 13:40. Collegandosi al sito Mediaset play, è invece possibile rivedere gli episodi andati in onda nei giorni precedenti.