Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Steffy non crede alle parole di Douglas

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Steffy non crede alle parole di Douglas

Lunedì 28 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 13:40, appuntamento con un nuovo ed imperdibile episodio di Beautiful. Oramai si è vicinissimi alla scoperta del grande segreto su Beth e sarà proprio Liam il primo a credere alle parole di Douglas. Il bambino come noto, continua a ripetere che Phoebe è Beth e che la figlia di Liam e Hope non è morta. Affermazioni che lasceranno basita Steffy, la quale faticherà a credere ad una cosa del genere. Liam invece, si convincerà che il bambino abbia ragione e stringerà felice Phoebe convinto che sia proprio Beth. Per avere conferma di ciò, lo Spencer non avrà altra scelta che affrontare una volta per tutte Flo.

Beautiful, trama 28 settembre: Liam abbraccia felice Phoebe

Mancano pochissime puntate prima che Liam venga a conoscenza della verità sulla piccola Beth. Nel corso dell’appuntamento del 28 settembre, i fan di Beautiful vedranno come lo Spencer oramai si sia convinto delle parole di Douglas e abbraccerà felice Phoebe, certo che si tratti della sua piccola Beth. Liam, dopo le incredibili affermazioni di Douglas, avrà cominciato a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle e riuscirà in questo modo, a dare un senso a quel legame misterioso che, sin da subito, ha avuto con Phoebe; si tratta dell’indissolubile legame tra padre e figlia.

Beautiful, anticipazioni: Steffy sconvolta dalle parole di Douglas

Certo che Phoebe sia Beth, Liam dovrà ancora capire come sia stato possibile lo scambio di identità e, per dare risposta a questo quesito, non potrà far altro che chiedere a Flo. Prima di affrontare la Fulton, Liam cercherà di convincere anche Steffy che Phoebe sia Beth, ma la giovane sarà incredula e sconvolta allo stesso tempo. Dando uno sguardo alle puntate successive, Liam raggiungerà Flo a casa di Wyatt, supplicandola di raccontargli tutta la verità sulla bambina, mentre Steffy alla casa sulla scogliera, continuerà ad ascoltare Douglas dire che Beth è viva. Le prossime puntate, come si evince, saranno quelle cruciali per portare a finalmente a galla il grande segreto, che per mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per non perdere nessun momento di questa appassionante story line, si ricorda che la nuova puntata andrà in onda lunedì 28 settembre 2020 su canale 5 a partire dalle 13:40. Collegandosi al sito Mediaset play, è invece possibile rivedere gli episodi andati in onda nei giorni precedenti.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento