Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre: la verità su Beth viene a galla!

Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre: la verità su Beth viene a galla!

Finalmente l’attesa per i fan italiani di Beautiful sta per finire. Le anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda dal 27 settembre al 3 ottobre annunciano il ricongiungimento di Liam e Hope alla loro piccola Beth. Una settimana imperdibile per gli appassionati della soap americana, dove tutte le bugie e gli intrighi sullo scambio di culle verranno a galla. Grazie al piccolo Douglas, Liam si convincerà che Phoebe è Beth e troverà conferma ai suoi sospetti nelle parole di Flo. La Fulton non riuscirà più a mentire, liberando Hope dall’immenso dolore che l’ha attanagliata per mesi.

Beautiful, trame al 3 ottobre: Flo confessa a Liam che Phoebe è Beth

Nelle puntate in onda la prossima settimana, Flo sarà sempre più intenzionata a raccontare la verità a Wyatt. Liam intanto, per trovare conferma alle parole di Douglas, deciderà di confrontarsi proprio con Flo, l’unica persona in grado di raccontargli come siano andati realmente i fatti. Messa alle strette, la giovane confesserà per filo e per segno ciò che sarà accaduto dal momento del parto di Hope a Catalina sino ad oggi. Liam quindi avrà la certezza che Phoebe è la sua piccola Beth.

Beautiful, anticipazioni: Liam racconta a Hope che Beth è viva

Sconvolto e incredulo, Liam non perderà tempo e raggiungerà Hope alla Forrester per informarla del ritrovamento della loro figlioletta. Qui, dopo mille impedimenti, riuscirà a raccontare alla ex moglie che Beth è viva, mentre Thomas urlerà all’indirizzo di Hope intimandole di non ascoltare lo Spencer. Sino all’ultimo, Forrester Jr cercherà di negare l’evidenza, senza successo. Tra Liam e Thomas nascerà una violenta lite al termine della quale lo Spencer avrà la meglio. Sarà a questo punto che Liam potrà abbracciare Hope, ancora incredula per la notizia appena ricevuta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beautiful, trame 27 settembre-3 ottobre: la verità su Beth è stata svelata

Mentre Liam e Hope si appresteranno a riabbracciare la loro piccola Beth, Flo racconterà anche a Wyatt tutta la verità sullo scambio di culle. Il fratello di Liam rimarrà attonito di fronte al racconto della sua fidanzata e non si capaciterà di come la ragazza abbia potuto tenere nascosto un simile segreto. Nel frattempo Shauna suggerirà alla figlia di lasciare Los Angeles ma, proprio in quell’istante, sopraggiungeranno Brooke e Ridge. Proprio alla ‘zia’ Brooke, Flo confesserà di non essere la madre naturale di Phoebe. La bambina non è stata partorita da lei ma da Hope. Ora tutti sapranno che Beth è viva, il grande segreto sarà stato svelato!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento