A Beautiful la verità su Beth sarà ad un passo dall’essere svelata e la nuova puntata di domenica 27 settembre porterà Liam sempre più vicino a ritrovare la figlioletta creduta morta per tanti mesi. Lo Spencer infatti, darà credito alle parole di Douglas, soprattutto dopo che la dottoressa di Las Vegas gli confermerà di non essere stata lei a far partorire Flo. Sarà a questo punto che lo Spencer abbraccerà Phoebe, convinto più che mai che la bambina sia in realtà Beth. Steffy invece sarà scettica, mentre Flo sarà ad un passo dallo svelare a Wyatt tutta la verità sullo scambio di culle.

Beautiful, trama 27 settembre: Liam dà ascolto a Douglas, Phoebe è Beth!

Manca pochissimo alla grande rivelazione su Beth e sarà Liam, grazie all’aiuto di Douglas, a portare alla luce tutta la catena di intrighi e menzogne messe in atto da Reese, Flo, Thomas, Zoe e Xander. Nel corso dell’episodio del 27 settembre, lo Spencer si convincerà infatti che il piccolo Douglas abbia ragione e che Phoebe sia in realtà Beth. Il suo convincimento prenderà piede nel momento in cui la dottoressa di Las Vegas gli confermerà di non essere stata lei a far nascere la bambina, come invece risulta dal certificato di nascita. Qualcuno ha mentito e sarà solo Flo l’unica a poter dare una risposta su tutta questa vicenda.

Beautiful, anticipazioni: Flo vuole confessare la verità a Wyatt

Mentre Liam si avvicinerà sempre più alla verità, Flo sarà sempre più decisa a raccontare tutto a Wyatt. Shauna cercherà di dissuadere la figlia la quale però, non sembrerà disposta a mantenere ancora il segreto. La ragazza sarà ormai convinta che la cosa giusta da fare sia confessare tutto al fidanzato, anche a costo di mettere a rischio il suo rapporto con lui. Per tale motivo, si recherà da Wyatt. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, sarà invece Liam ad anticipare i tempi e ad avere un confronto con Flo prima del fratello, riuscendo in questo modo a far confessare a Flo che Phoebe è in realtà Beth.

In attesa della grande rivelazione su Phoebe/Beth, si ricorda che il nuovo appuntamento con Beautiful è per domenica 27 settembre 2020 su canale 5 a partire dalle 14:00 circa. Su Mediaset play è invece possibile rivedere le puntate già trasmesse su Canale 5 nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!