Nuovo appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Una vita, che ritorna su canale 5 anche domenica 27 settembre 2020. Ma dove eravamo rimasti? Le trame riprenderanno nel momenti in cui Genoveva sembrerà fare un passo indietro sui suoi propositi di vendetta e donerà del denaro ai vicini. Sarà così che per Lolita si aprirà uno spiraglio, che la vedrà presto ritornare in possesso della sua bottega. Buone notizie per la moglie di Antonito che, come noto, è in attesa di un bambino. Intanto la presenza minacciosa di Ledesma, comincerà ad incuriosire non solo il quartiere, ma anche i telespettatori della soap iberica.

Una vita, trama 27 settembre: Genoveva aiuta i vicini di Acacias

Genoveva Salmeron (Una Vita)A partire dalle 14:30 di domenica 27 settembre, i fan di Una vita potranno assistere ad un nuovo appuntamento con la loro soap preferita. Le vicende di Acacias continuano ad appassionare il pubblico che, ogni pomeriggio, segue con sempre più interesse l’evolversi delle diverse story line. In particolare, nel nuovo episodio, si vedrà come Genoveva non sia più così convinta nel portare avanti il suo piano di vendetta ai danni dei vicini di Acacias. Forse anche a causa del suo avvicinamento a Felipe, la Salmeron compirà un gesto sorprendente, che consentirà agli abitanti del quartiere di risollevarsi dopo il disastro economico legato alla truffa Banco americano.

Una vita ,spoiler domenica 27 settembre: Lolita riscatta la bottega

Venuta a sapere che i soldi raccolti con la lotteria sono stati rubati, Genoveva offrirà del denaro ai vicini, i quali decideranno di accettarlo. In questo modo, anche per Lolita le cose potranno volgere al meglio. Come noto, la bottegaia ha da poco scoperto di essere incinta, ma la notizia non l’aveva rallegrata più di tanto, vista la disastrosa situazione economica sua e di Antonito. Grazie al gesto di Genoveva invece, Lolita potrà riscattare da Alfredo la bottega. Ledesma intanto, scoprirà la relazione tra Cinta ed Emilio. Dando invece uno sguardo agli appuntamenti successivi di Una vita, si vedrà come Alfredo Bryce non si fiderà più della moglie, mentre per Liberto saranno in arrivo delle novità alquanto positive.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tutti i dettagli si rimanda alla visione della puntata domenicale di Una vita che andrà in onda a partire dalle 14:30 circa su Canale 5.  Si ricorda inoltre che, per rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti, basta collegarsi al sito Mediaset Play.