Domenica In è tornato in onda da due settimane e ha già avuto un ospite internazionale. Stiamo parlando del famoso attore americano Matt Dillon, il quale nell’ultimo periodo ha avuto il ruolo da protagonista nell’acclamato La casa di Jack. In onda a partire dalle ore 14:00 su Rai 1, la conduttrice Mara Venier ci regala sempre intrattenimento e interviste molto interessanti a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Grazie a TVBlog possiamo, quindi, avere le prime anticipazioni sugli ospiti che vedremo nella terza puntata del programma in onda il 27 settembre 2020. Prima tra tutti troveremo la cantante Emma Marrone. Da quest’anno, infatti, è entrata a far parte della giuria di X Factor e parlerà della sua nuova esperienza. In seguito, poi, assisteremo all’intervista in studio di Lino Guanciale (ospite anche a Tale e Quale Show) e Alessandra Mastronardi. I due sono gli attori principali dell’amata fiction L’Allieva, la quale è giunta alla sua terza e, forse, ultima stagione.

Da questo incontro spensierato, quindi, si passerà all’intervista con Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum, infatti, racconterà del padre, Carlo Alberto Dalla Chiesa, il quale è stato ucciso dalla Mafia e su cui la figlia ha scritto un libro. Un’occasione perfetta per parlarne considerato il fatto che proprio domenica sarebbe stato il compleanno del papà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sempre toccando le corde del cuore, Massimo Lopez entrerà in studio durante la terza puntata di Domenica In e farà una chiacchierata con Mara Venier parlando della sua vita privata, in particolare del suo rapporto con la madre. Da qui, infine, ci spostiamo di nuovo all’intrattenimento parlando dello show del sabato sera, ovvero Ballando con le stelle. In studio, a rappresentare il programma condotto da Milly Carlucci ci saranno Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto. In collegamento, invece, i concorrenti Paolo Conticini e Alessandra Mussolini.

Non ci rimane, perciò, che darvi appuntamento al 27 settembre 2020 con la terza puntata di Domenica In insieme a Mara Venier e tanti ospiti pronti a farci passare un pomeriggio in loro compagnia. Ricordiamo, infine, che le repliche potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming RaiPlay subito dopo la conclusione della diretta.

Potrebbero interessarti anche: Domenica Live, Soleil Sorge torna a parlare di Andrea Iannone: smascherata da un paparazzo