Domenica Live, Soleil Sorge torna a parlare di Andrea Iannone: smascherata da un paparazzo

Domenica Live, Soleil Sorge torna a parlare di Andrea Iannone: smascherata da un paparazzo

Il gossip tra Andrea Iannone e Soleil Sorge dai social è sbarcato nel salotto di Barbara D’Urso che ha ospitato l’influencer nella prima puntata della stagione di Domenica Live. Durante l’intervista l’ex concorrente di Pechino Express è tornata a parlare di Andrea Iannone accusandolo di essere in cerca di visibilità ma è stata smascherata da un paparazzo.

Domenica Live, Soleil Sorge smentisce il flirt con Andrea Iannone: paparazzo la incastra

Il gossip delle ultime settimane riguarda il possibile flirt tra Soleil Sorge ed Andrea Iannone, i due infatti sono stati beccati insieme e da allora è stata riportata la notizia di una possibile storia tra i due. L’influencer, dunque, è stata ospitata da Barbara D’Urso nella prima puntata della stagione di Domenica Live per chiarire quali sono i suoi reali rapporti con Andrea Iannone, tuttavia c’è stato un colpo di scena, un paparazzo infatti Alex Fiumara ha scritto una lettera a Barbara D’Urso con la quale la incastrava. Nel dettaglio infatti c’era scritto:

“Le serviva un paparazzo che la fotografasse assieme ad Andrea Iannone. Ha fatto di tutto per apparire sui giornali. Non può sputare in faccia alla gente”.

Insomma secondo il paparazzo non è Andrea Iannone ad essere in cerca di visibilità, come aveva ammesso Soleil Sorge. ma bensì quest’ultima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Soleil Sorge smentisce il flirt con Andrea Iannone da Barbara D’Urso: “Lui è in cerca di visibilità”

Nei giorni scorsi Soleil Sorge aveva smentito tramite un’intervista a Chi il flirt con Andrea Iannone, ammettendo che non è il suo tipo e soprattutto che quest’ultimo fè solo in cerca di visibilità. Del resto il pilota di MotoGP è stato fidanzato con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, due donne che non hanno in come nulla se non la notorietà. A Domenica Live, inoltre, Soleil Sorge ha rincarato la dose sul fatto che lei non fosse alla ricerca della visibilità affermando:

“Non c’è stato nulla tra di noi. Sapevamo che avevamo i paparazzi dietro, ma li abbiamo ignorati. A Milano mi ha anche riaccompagnato a casa. Poi sono saltati fuori gli articoli e le paparazzate. Non ho bisogno di visibilità”

Insomma Soleil Sorge da Barbara D’Urso (quest’ultima ha ricevuto una stoccata da Alfonso Signorini), oltre a smentire il flirt con Andrea Iannone, ha affermato di aver ignorato i paparazzi che avevano dietro  mentre invece un paparazzo, Alex Fiumara, ha affermato l’esatto opposto, sostenendo che è stata l’influencer stessa a chiamarli. Quale sarà la verità?

 

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento