Giovedì 25 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40, spazio ad un nuovo episodio di Beautiful. La trama riprenderà dal momento in cui Flo sarà sempre più preda dei sensi di colpa per non essere riuscita ancora a svelare la verità su Beth a Hope. La Fulton si rammaricherà del fatto che, per colpa sua, la Logan sia stata costretta a sposare Thomas e lasciare Liam. Una tensione la sua, che la porterà ad avere anche un malore. Liam intanto, comincerà a dare credito alle parole di Douglas, il quale continuerà ad insistere sul fatto che Phoebe è Beth.

Beautiful, anticipazioni: Flo distrutta dai sensi di colpa avrà un malore

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 25 settembre, si vedrà come Flo sarà distrutta per non essere riuscita a raccontare la verità su Beth a Liam e Hope. La giovane si sentirà in colpa anche per non essere riuscita a convincere la Logan a tornare con Liam. Hope intanto, sarà in luna di miele con il neo marito, ma le cose tra loro non andranno affatto bene. Hope infatti, non riuscirà a lasciarsi andare e quella che doveva essere la loro prima notte di nozze, si trasformerà in un vero e proprio disastro. Intanto Flo, proprio a causa della tensione accumulata nell’ultimo periodo, accuserà un malore.

Beautiful, trama 25 settembre: Liam comincia a credere alle parole di Douglas

Mentre Flo dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa, Liam invece comincerà a dare credito alle parole del piccolo Douglas. Nel corso del nuovo appuntamento di Beautiful, si vedrà come lo Spencer cercherà di capire il  motivo per cui il bambino continuerà ad insistere sul fatto che Phoebe è Beth. La sicurezza mostrata da Douglas quindi, comincerà a far sospettare Liam il quale, piano piano, metterà insieme tutti i pezzi del puzzle e comincerà a vederci chiaro sull’intera vicenda. Per trovare riscontro ai suoi sospetti, contatterà nuovamente l’ospedale di Las Vegas in cui Flo ha dichiarato di aver partorito e, con il prosieguo delle puntate, si vedrà come Liam si troverà di fronte ad un incredibile verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda legata a Phoebe/Beth, si ricorda che il prossimo appuntamento con la soap americana è per venerdì 25 settembre 2020 su canale 5 alle 13:40. Per chi si fosse perso qualche episodio precedente, questi sono invece disponibili sul sito Mediaset Play.