Brutte notizie in arrivo per i coniugi Conti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 settembre, rivelano che Marta e Vittorio scopriranno di non avere i requisiti necessari per l’adozione della piccola Anna di cui si stanno prendendo cura con tanto amore sin dal giorno in cui la madre biologica l’ha abbandonata davanti al magazzino.

Nel frattempo, Federico si renderà conto che le cose tra Luciano e Silvia non vanno bene e cercherà di capire cosa sia successo facendo domande alla madre che però riuscirà ad evitarle. Il giovane poco dopo, sorprenderà il padre baciarsi con Clelia ed andrà su tutte le furie. Infine, Ludovica riuscirà a farsi dire da Riccardo la verità sul viaggio di Umberto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 settembre: i Conti non sono idonei all’adozione

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda venerdì 25 settembre, rivelano che Federico intuirà che tra Luciano e Silvia è accaduto qualcosa di grave e proverà a scoprire di cosa si tratta facendo domande alla madre. La donna, però riuscirà a sviarle lasciando il ragazzo con i dubbi che lo tormentano. Nel frattempo, Don Saverio informerà Rocco che presto potrà sostenere l’esame per la licenza elementare ed Agnese e Armando ne saranno molto felici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Vittorio e Marta riceveranno una notizia che sarà come una doccia fredda per loro. I coniugi Conti, infatti, scopriranno di non essere idonei all’adozione della piccola Anna mentre al Paradiso la collezione per i bambini prenderà forma.

Il Paradiso delle signore, trama 25 settembre: Federico scopre il tradimento di Luciano

Ludovica discuterà in maniera accesa con Riccardo e alla fine del confronto riuscirà a farsi dire dal suo promesso sposo la verità sul viaggio intrapreso da Umberto. Il commendatore, intanto, prima di partire parlerà con Marta e la metterà al corrente della situazione in cui è coinvolta Adelaide.

Poco dopo, Federico confermerà i suoi sospetti circa un ritorno di fiamma tra suo padre Luciano e Clelia Calligaris. Il giovane, infatti, assisterà ad un appassionato bacio tra i due ed andrà su tutte le furie per il tradimento di suo padre a sua madre e deciderà di affrontare il genitore.