Umberto Guarnieri sarà il protagonista assoluto del prossimo episodio de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 24 settembre, rivelano che il commendatore dopo aver compreso che sua cognata Adelaide è in pericolo, partire per New York per andare a cercarla e riportarla a casa. L’uomo metterà al corrente dell’imminente partenza soltanto suo figlio Riccardo. Nel frattempo, Luciano tornato dal viaggio a Bari rivede Clelia per la prima volta dopo il loro litigio e la donna gli prometterà che non ci saranno più segreti e bugie tra loro.

Il Paradiso delle signore, trama 24 settembre: Umberto parte per ritrovare Adelaide

Umberto non è per nulla tranquillo da quando ha scoperto che Ravasi è già sposato con una donna americana e che Lucarelli, l’uomo con cui parlava spesso, è un dottore che ha messo in atto un vero e proprio ricatto. Come se non bastasse, a metterlo in allarme ancor di più sarà una cartolina di Adelaide che giungerà alla villa. L’uomo in un primo momento non vedrà nulla di strano, ma poi, come rivelano le trame inerenti l’episodio Il paradiso delle signore in onda giovedì 24 settembre, si accorgerà che il timbro postale ha qualcosa di strano.

A quel punto, il Guarnieri rileggerà con più attenzione il testo, si renderà conto che Adelaide ha nascosto tra le righe una richiesta d’aiuto. L’uomo temendo per le sorti della cognata, deciderà subito di partire per New York al fine di trovarla e riportarla a casa, ma informerà del viaggio soltanto suo figlio Riccardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 24 settembre: Luciano e Clelia si riappacificano

Luciano dopo aver scoperto che Clelia si era accordato con Silvia per fargli credere che il denaro dell’operazione di Federico glielo aveva prestato lei, in modo da non farlo ricorrere agli strozzini, si sentirà tradito dalla donna e deciderà di raggiungere sua figlia Nicoletta a Bari, in modo da allontanarsi sia dalla moglie, sia dalla capo commessa.

Il Cattaneo partirà in seguito ad un brutto litigio con la donna che ama realmente e non la rivedrà fino a quando non tornerà a Milano. Il ragioniere, una volta tornato in città, parlerà con Clelia e si riappacificherà con lei. La donna, gli prometterà che tra loro non ci saranno più né bugie né segreti. Sarà davvero così? Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.