Tra le new entry della terza stagione di Baby c’è anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento. Nella serie TV trasmessa su Netflix, la 19 enne interpreta Aurora, un nuovo personaggio che la ragazza si sente cucito addosso alla perfezione.

Intervistata da Repubblica, Anna Lou ha ammesso la propria preoccupazione subito dopo il provino, confessando di non aver mai nutrito grandi speranze sul fatto che potesse essere scelta. Invece, gli autori hanno deciso di puntare forte sul personaggio di Aurora, che ha il compito di aiutare Damiano a capire meglio il motivo per cui alcune volte abbia dei violenti scatti d’ira.

Anna Lou non credeva di essere arruolata nel cast di Baby 3

Ciò che più colpisce della figlia di Morgan e Asia è la grande umiltà con cui si è avvicinata alla recitazione in Baby 3, pur avendo alle spalle una famiglia di un certo peso:

Anna Lou Castoldi interpreta il personaggio di Aurora in Baby 3

Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è Aurora? Il personaggio interpretato da Anna Castoldi in Baby 3

Anche se non si può parlare di prima assoluta, avendo già avuto un ruolo all’età di 13 anni nella pellicola Incompresa (2014) diretta dalla madre, Anna Lou è riuscita fin dalla prima inquadratura a bucare lo schermo, dando a tutti saggio del proprio talento artistico.

In Baby 3 interpreta Aurora, un “personaggio positivo” (come l’ha definito lei stessa in una recente intervista a Fanpage), una figlia di intellettuali, con tanti viaggi all’estero sulle spalle e una bagaglio di conoscenze anomalo per una ragazza della sua età. Il suo compito, come anticipato prima, è dare una mano a Damiano aiutandolo a capire meglio alcuni lati del proprio carattere.

Potrebbe interessarvi anche: Morgan non sarà al GF Vip 5, svelati i motivi e retroscena