Uno dei nomi più interessanti del cast della prossima edizione del GF Vip 5 era quello di Morgan, al secolo Marco Castoldi, artista controverso ed  ottima scelta per le dinamiche del reality. Invece è già certo che non sarà tra i concorrenti di Alfonso Signorini e su questo sono usciti ulteriori dettagli.

Morgan non sarà nel cast del Grande Fratello Vip 5: offerto un ingente somma al cantante

Niente da fare per Marco Castoldi, Morgan non sarà tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 5, di cui è già stata svelata la lista ufficiale dei 21 concorrenti oltre ad altre novità. Il suo nome era circolato nei giorni scorsi e sicuramente l’artista avrebbe creato delle dinamiche interessanti all’interno del reality condotto da Alfonso Signori ma purtroppo la trattativa è sfumata e non varcherà la famosa porta rossa. Adesso sono usciti ulteriori dettagli sulla partecipazione del cantante al GF Vip 5. Secondo Oggi infatti pare che all’artista fosse stata offerta un’ingente somma per partecipare ma, nonostante questo la trattativa non sia andata in porto. Non sono chiari però i motivi per i quali abbia rifiutato ma sicuramente non è stato per via del cachet. Insomma dobbiamo rassegnarci tutti: non vedremo Morgan nella casa più spiata d’Italia, almeno non quest’anno.

Grande Fratello Vip 5, trattativa saltata anche per Andrea Iannone e Giulio Berruti

Le indiscrezioni lanciate dal settimanale non finiscono qui. Oggi infatti non solo ha rivelato che Morgan ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 5 nonostante l’ingente somma offertagli ma ha anche rivelato la trattativa saltata con altri due volti noti. Il primo è Andrea Iannone, pilota di MotoGp conosciuto soprattutto per le sue storie d’amore con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis e ultimamente per i suoi presunti flirt con Cristina Buccino e Soleil Sorge. Ebbene  il pilota non è potuto entrare nel Grande Fratello Vip per motivi personali, nei mesi scorsi infatti è stato squalificato per doping e la data della sentenza disciplinare è slittata al 15 ottobre, motivo per il quale Andrea Iannone non può essere chiuso nella Casa del GF Vip 5 già dal 14 settembre. Altro nome che si era detto ‘entusiasta’ di partecipare al reality di Alfonso Signorini è quello di Giulio Berruti, attore noto per essere il fidanzato dell’ex ministra Maria Elena Boschi. Nel suo caso il motivo della mancata partecipazione è di natura lavorativa. Nelle prossime settimane sarà impegnato a girare una serie americana in Romina e per questo accavallamento di impegni non può partecipare al reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina