La puntata Il Paradiso delle signore in onda mercoledì 23 settembre sarà piuttosto adrenalinica. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che Adelaide manderà una cartolina a Villa Guarnieri nella quale nasconderà una richiesta di aiuto. Sarà proprio Umberto a capire che la donna è in pericolo riguardando con più attenzione la cartolina. Nel frattempo, Armando incoraggia Rocco a frequentare Maria mentre Federico intuirà che tra Luciano e Clelia è riscoppiata la passione grazie ad una frase di Carletto.

Il Paradiso delle signore, trama 23 settembre: Umberto capisce che Adelaide è in pericolo

Umberto Guarnieri è preoccupato per Adelaide della quale non ha più notizie da diverso tempo ed inoltre non si fida di Achille Ravasi. Il Commendatore si è messo ad indagare sull’uomo ed è venuto a conoscenza che in realtà è già sposato e per tale motivo ha deciso di andare a fondo sulla questione. L’uomo è riuscito a mettersi in contatto con il tuttofare di Ravasi ed ha scoperto qualcosa di interessante su Lucarelli.

Le indagini che ha condotto non lo lasciano tranquillo e non riuscirà a rasserenarsi nemmeno quando alla Villa, giungerà una cartolina con la firma di Adelaide ed Achille nella quale si intravede uno scorcio di Arizona. Il Guarnieri, come rivela la trama Il Paradiso delle signore del 23 settembre, in un primo momento non ci farà caso, ma poi si renderà conto dal timbro postale che qualcosa non va. La Contessa di Sant’Erasmo è riuscita ad inserire una richiesta d’aiuto nel testo scritto sulla cartolina. Umberto capisce che la cognata è in pericolo. Nel frattempo, Rocco inizierà a pensare di provare amore nei confronti di Maria e si confiderà con Armando, il quale lo incoraggerà a corteggiarla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 settembre: Federico intuisce che Luciano e Clelia hanno una storia

Gli spoiler Il Paradiso delle signore relativi alla puntata in onda mercoledì 23 settembre, rivelano che Federico andrà incontro ad una brutta sorpresa. Clelia e Luciano dopo essersi rivisti hanno cercato in tutti i modi di stare lontani uno dall’altro. Il Cattaneo aveva deciso di provare a rimettere in piedi il matrimonio con Silvia e la Calligaris era da poco rimasta vedova.

Tuttavia, non sono riusciti a mettere a tacere i sentimenti che provano uno per l’altro ed hanno intrecciato una relazione extraconiugale. Ora, Federico grazie ad una frase del piccolo Carletto, intuirà che tra suo padre e la bella e brava capo commessa, è rinato qualcosa. Come la prenderà nel caso in cui scoprisse che i due stanno insieme? Per saperlo si rimanda alla visione dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.