La nostalgia la farà da padrona nella puntata Il Paradiso delle signore di martedì 22 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che Marcello soffrirà molto per la mancanza di sua sorella Angela, la quale è partita per l’Australia con gli Aliprandi. Il Barbieri non sarà l’unico a sentire nostalgia di lei, anche le sue amiche sentiranno la mancanza di lei ed inoltre saranno preoccupate per il vuoto che ha lasciato al lavoro, ma Clelia assicurerà loro che presto risolverà il problema. Intanto, Ludovica andrà a fare la prova dell’abito ed in questa occasione rischierà che il suo inganno venga scoperto da Agnese e Gabriella.

Il Paradiso delle signore, trama 22 settembre: Marcello soffre per sua sorella Angela

Angela ha lasciato Milano per seguire gli Aliprandi in Australia e stare così vicino a suo figlio Matteo. La giovane è andata via solo da pochi giorni, ma tutti avvertono la sua mancanza. A soffrire di più della sua assenza, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 22 settembre, sarà Marcello, il quale è molto legato alla consanguinea. Per sua fortuna potrà contare su Salvatore, il quale nonostante le sue pene d’amore, gli darà sostegno. A dire, il vero, il Barbieri soffrirà anche per amore visto che Roberta ha preso una decisione dandogli una grossa delusione.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 settembre: Le Veneri preoccupate per l’assenza di Angela

Marcello non sarà l’unico a soffrire della mancanza di Angela, anche le Veneri nel guardare il suo armadietto vuoto avvertiranno nostalgia per l’amica ormai lontana da loro. Le ragazze, però, sono anche preoccupate per il fatto che ora c’è una Venere in meno e si domandano chi possa prendere il suo posto a Il Paradiso. A tal proposito, Clelia che reagisce sempre con prontezza alle avversità della vita, assicurerà le ragazze che presto si occuperà della situazione, in modo tale da non lasciare nessun reparto sotto organico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Ludovica si recherà in atelier per fare la prova dell’abito e rischierà che la verità sulla sua gravidanza venga presto alla luce. Agnese e Gabriella, infatti, inizieranno a nutrire dei dubbi e saranno vicine a scoprire l’inganno che sta portando avanti da diverso tempo.