Dopo essersi presa un pausa nel pomeriggio di sabato, la soap Una vita torna con un nuovo ed avvincente episodio domenica 20 settembre 2020. Le trame riprenderanno dal momento in cui Camino, senza nemmeno accorgersene, avrà urlato per avvertire Cesareo del pericolo. Si scoprirà dunque che la giovane non è affatto muta come volevano far credere Felicia ed Emilio. Intanto donna Susana avrà un duro scontro con l’amica Rosina, alla quale rimprovererà la sua frequentazione con Ignacio. Ma vediamo nello specifico cosa riserverà il nuovo episodio domenicale.

Una vita: Camino torna a parlare!

In molti forse già lo sospettavano, ma con la messa in onda della nuova puntata di Una vita se ne avrà la certezza. Camino non è muta. La giovane infatti, per salvare Cesareo dall’aggressione del ladro, si metterà a gridare per avvertirlo del pericolo. Sarà grazie all’intervento di Camino, che il guardiano avrà salva la vita e potrà acciuffare il malvivente. Il vigilantes inoltre, avrà la conferma ai suoi sospetti. La giovane Camino può parlare e, per uno strano motivo, questo fatto sarà sino ad ora stato tenuto nascosto dai suoi familiari. Ben presto la notizia che Camino avrà ritrovato l’uso della parola farà il giro del quartiere e in molti rimarranno basiti da questo fatto.

Una vita, trama 20 settembre: Cesareo trova conferma ai suoi sospetti

E’ noto infatti che, sia Felicia che Emilio, hanno sempre sostenuto che la ragazza fosse muta dalla nascita e che la sua condizione fosse irreversibile. Parole queste che saranno invece smentite dai fatti. Per quale motivo tanta segretezza su Camino? Perché la giovane aveva smesso di parlare? In attesa di avere risposte a questi interrogativi, le vicende si sposteranno anche su Rosina, la quale avrà un battibecco con l’amica Susanna. La sarta sarà molto critica con la moglie di Liberto per la sua frequentazione con il suo vecchio amico Ignacio. Dando invece uno sguardo alle puntate successive di Una vita, si verrà a sapere che un certo Ledesma farà il suo arrivo ad Acacias ed avrà a che fare proprio con la famiglia Pasamar e il suo passato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visone della puntata del 20 settembre 2020, ricordando che su Mediaset Play è possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.