La serie TV Moonbase 8 debutterà, su suolo americano, grazie all’emittente televisiva Showtime. Adiamo, quindi, a scoprire tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast, sul trailer, sulla data di uscita e, ovviamente, dove vederlo in streaming in Italia.

La trama di Moonbase 8

Moonbase 8 è una serie di genere comedy creata da Jonathan Krinsel e Tim Heidecker. Il primo è conosciuto negli Stati Uniti per aver diretto, sceneggiato, prodotto e recitato nello show intitolato Portlandia. Il secondo, invece, vanta tra i suoi progetti un ruolo da attore nell’horror Us- Noi e vari prodotti mai arrivati in Italia come produttore e sceneggiatore.

Ma di cosa parla la serie TV Moonbase 8? La trama segue le avventure di tre astronauti. Stiamo parlando di Skip, Rook e il capo Cap. Tutti loro nutrono grandi speranze di essere scelti per viaggiare sulla Luna. Si preparano compiendo un duro e rigoroso allenamento. Gli amici, però, finiscono sempre in mille guai e disavventure. Dal trailer, inoltre, vediamo che dovranno anche fare i conti con un sistema che trasforma l’urina in acqua e con il lancio di un razzo che finisce in maniera disastrosa. Dovranno, quindi, lavorare in squadra per raggiungere il loro obbiettivo principale: viaggiare nello spazio verso la Luna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast di Moonbase 8

Vediamo, adesso, il cast completo della serie TV Moonbase 8, cioè tutti gli attori e i personaggi da loro interpretati. Partiamo con i tre principali:

Fred Armisen

Fred ArmisenFred Armisen è un attore comico nato nel 1966. In Italia è prevalentemente noto per il suo ruolo nella serie TV Forever, distribuita da Amazon Prime Video. In America, invece, è molto più conosciuto per il ruolo che ha in Portlandia. Al cinema, invece, ha preso parte a grandi produzioni, come per esempio La battaglia dei sessi e Zoolander 2.

 

Tim Heidecker

Tim HeideckerTim Heidecker, classe 1976, è anche uno degli sceneggiatori di Moonbase 8. Lui lavora anche come attore, infatti, sono note le sue partecipazioni al film Marvel Ant-Man and the Wasp, ma anche all’horror Us – Noi. Negli anni è stato molto attivo anche in televisione con serie TV, come per esempio, Community o Fresh Off the Boat. Nel corso del tempo, inoltre, ha tenuto vari podcast di successo negli Stati Uniti.

John C. Reilly

John C ReillyJohn C. Reilly, nato nel 1965, è l’attore tra i tre che il pubblico italiano potrebbe conoscere di più. Lui, infatti, nel 2003 è stato candidato a svariati premi, tra cui l’Oscar al miglior attore non protagonista, per il film Chicago. Nel 2015 recita in Guardiani della Galassia e tre anni dopo è protagonista di Stanlio & Olio (candidato ai Golden Globe) e Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina.

 

Tra gli altri personaggi ricorrenti o secondari della serie TV Moonbase 8, invece, troviamo:

  • Thomas Mann
  • Joe Abraham è il pastore Nadler
  • Joshua Davis è Wally
  • Caden Dragomer è Caden Sloan
  • Amanda Maddox è Sue Sloan
  • Adalei Mostellar è Caleb Sloan
  • Tina Landon è un membro della NASA
  • Diandra Kyle è Alisha

Moonbase 8: data di uscita

Ma quando esce la prima stagione della serie TV Moonbase 8? Lo show si comporrà di 6 episodi e debutterà, almeno negli Stati Uniti l’8 novembre 2020. Quale sarà la data di uscita in Italia? Ancora non sappiamo quando o se uscirà anche nel nostro Paese. Non appena maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad ad aggiornarvi il più presto possibile.

Il trailer di Moonbase 8

Sul canale YouTube di Showtime possiamo trovare il trailer ufficiale della serie TV Moonbase 8. Ovviamente, non avendo ancora una data di uscita in Italia, la sola lingua disponibile è l’inglese. Ecco, perciò, il video.

Dove guardare Moonbase 8 in streaming

Ad oggi non sappiamo dove potremo guardare la comedy Moonbase 8 in streaming in Italia. Prima di tutto, infatti, bisogna capire chi ne acquisterà i diritti di distribuzione. Molte potrebbero le possibilità. Sky, prima di tutto potrebbe decidere di mandarla in onda su FOX o Sky Atlantic. Tra le piattaforme, invece, possiamo citare Netflix, già pronta  a lanciare titoli come Suburra 3, oppure Amazon Prime Video. Entrambe richiedono un abbonamento e il pagamento di un canone solo mensile, nel caso della grande N, o anche annuale nel caso della seconda opzione.

Potrebbero interessarti anche: Emily in Paris: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix