Tra le tante novità che Netflix ha in serbo per noi questo autunno, come per esempio The Haunting of Bly Manor, c’è anche una dramedy. Dal creatore di Sex and The City e Younger, Darren Star, arriva una nuova serie TV dal titolo Emily in Paris. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo partendo dalla trama e arrivando fino allo streaming, senza dimenticarci del trailer ufficiale in italiano.

La trama di Emily in Paris

Di cosa parla la serie TV Emily in Paris? La trama segue le vicende di Emily. Si tratta di una ragazza di vent’anni nata negli Stati Uniti che, un giorno, decide di trasferirsi a Parigi per inseguire i suoi sogni. Ha, infatti, tra le mani una grande opportunità lavorativa: portare la visione americana in una compagnia di markenting francese. Emily, però, dovrà fare i conti con diverse sfide durante il suo soggiorno. Non solo avrà bisogno di tempo per adattarsi al vivere in una città straniera, ma si destreggerà anche tra nuove amicizie a la vita amorosa.

Il cast di Emily in Paris

Il cast completo della serie TV Emily in Paris è stato annunciato non molto tempo fa. Protagonista assoluta è senza ombra di dubbio Lily Collins, che abbiamo già visto in Biancaneve, ma anche nella più recente miniserie della BBC Les Miserables. A lei, in seguito, si sono aggiunti altri attori che andremo a elencare qui di seguito:

  • Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!)
  • Lucas Bravo (Smart Ass)
  • Samuel Arnold (Antony & Cleopatra)
  • William Abadie (Resident Evil)
  • Camille Razat (The 15:17 to Paris)
  • Aranud Viard (Clara et Moi)
  • Bruno Gouery (Doc Martin)

Non sappiamo ancora quali personaggi interpreteranno loro in Emily in Paris su Netflix. Tuttavia siamo a conoscenza del fatto che Ashley Park reciterà nei panni di Mindy Chen, una ragazza alla pari di vent’anni che stringerà amicizia con Emily a Parigi. Inoltre Kate Walsh sarà una collega, nonché mentore della protagonista nonostante abiti a Chicago.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Emily in Paris: data di uscita

Ma quando esce la serie TV Emily in Paris su Netflix? Sapevamo già da tempo che lo show sarebbe arrivato all’interno del catalogo della piattaforma a partire dall’autunno 2020. Ci mancava solo sapere la data di uscita precisa. Le riprese, per fortuna, si sono concluse prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Quindi, quando uscirà la serie? Il giorno programmato è il 2 ottobre 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.

Il trailer di Emily in Paris

Due settimane fa era stato rilasciato solo un breve teaser con l’annuncio della data di uscita. Ve lo riportiamo, quindi, qui di seguito prima di mostrarvi il trailer ufficiale.

Il trailer di Emily in Paris, lungo quasi due minuti, invece, è stato rilasciato solo poche ore fa sempre sul canale YouTube di Netflix Italia.

Dove guardare Emily in Paris in streaming

Emily in Paris è disponibile soltanto su Netflix. Nessun’altra piattaforma streaming, infatti, mette a disposizione questo prodotto. Ricordiamo, inoltre, che per poter accedere all’ampio catalogo bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile. Per farlo si può scegliere uno dei piani disponibili: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium. Infine, ad oggi la piattaforma ha tolto la possibilità di usufruire del mese di prova gratuito per i nuovi abbonati.

Potrebbero interessarti anche: Ratched: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix