In attesa che trovi una nuova squadra di calcio in cui giocare nella prossima stagione, Mario Balotelli è tornato a far parlare di sé per la sua vita privata. Non sono infatti passati inosservati i commenti molto duri dell’ex calciatore di Inter e Milan in risposta ai voli pindarici di Dayane Mello nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 5, poi cancellati dallo stesso attaccante. Fin dallo scorso venerdì, c’è chi si è domandato se il fratello di Enock Barwuah non avesse per caso una nuova fidanzata al suo fianco, per giustificare una simile reazione nei confronti della modella brasiliana. Domande che, dopo un paio di giorni, hanno trovato una prima parziale risposta.

Mario Balotelli fidanzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Le voci su una relazione in corso tra Mario Balotelli e una misteriosa ragazza si rincorrono da quest’estate, ma è soltanto oggi che i pezzi del puzzle si stanno ricomponendo, dando così un quadro più veritiero della situazione. Secondo le prove raccolte in queste ore dai principali portali di gossip, la nuova fiamma di Balotelli sarebbe Alessia Messina, un nome di certo non nuovo al pubblico di Uomini e Donne. Infatti, in passato la ragazza fu la scelta del tronista Amedeo Andreozzi, insieme al quale ha poi partecipato al docu-reality Temptation Island.

Le prove sulla storia tra Mario Balotelli e Alessia Messina

Ma quali sono gli indizi che proverebbero il fidanzamento tra Balotelli e l’ex corteggiatrice di U&D Alessia Messina? Se per il momento una prova certa non c’è, non vanno però trascurati tanti piccoli dettagli raccolti qua e là sui social. In estate, ad esempio, i due sono comparsi in una piazza di Taormina nello stesso momento, immortalati dallo scatto di un fan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alessia Messina e Mario Balotelli nella stessa piazza di Taormina

La seconda segnalazione arriva dall’influencer Deianira Marzano, secondo cui il calciatore e l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi avrebbero alloggiato nello stesso bed and breakfast del comune siciliano Piazza Armerina.

Segnalazione su Mario Balotelli e Alessia Messina

Infine, c’è una foto postata da Alessia Messina (e poi rimossa), in cui la ragazza è accanto ad un uomo il cui volto è coperto da un cuore, ma in tanti fanno notare la somiglianza proprio con Mario Balotelli. Se è vero che tre indizi fanno una prova…

Potrebbe interessarvi anche: Enock finge di uscire dalla casa del Grande Fratello: la reazione di Dayane Mello