Enock finge di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip: la reazione di Dayane Mello

Enock finge di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip: la reazione di Dayane Mello

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 troviamo anche Enock, il fratello del calciatore Mario Balotelli. Recentemente il concorrente ha voluto fare uno scherzo ad alcuni inquilini della casa. Era notte quando il ragazzo esce dal confessionale con una faccia cupa e l’umore sotto ai piedi. A questo punto, a seguito delle domande di alcuni compagni d’avventura, dice che ha parlato con il fratello. Quest’ultimo, infatti, gli avrebbe chiesto di abbandonare la casa perché arrabbiato per alcune conversazioni avvenute su di lui.

Poco prima, infatti, Dayane Mello si era lasciata andare su alcuni commenti riguardanti il calciatore. Proprio per tale ragione è stata la più colpita dallo scherzo. Ad ogni modo, i coinquilini rimangono basiti dalla notizia, nonostante alcuni di loro sappiano la verità e stiano solo fingendo. Enock, perciò, va in camera, prende la valigia (già pronta) e si dirige verso la porta rossa dell’uscita. A questo punto si mette a urlare di aprire la porta.

Il tutto, però, si risolve poco dopo con il ventisettenne che svela la verità ridendo, mentre Dayane Mello scoppia in lacrime. Probabilmente si sentiva responsabile, in qualche modo, per l’uscita prematura del collega. Tutto è bene quel che finisce bene. Tra l’altro il giovane è stato anche protagonista di un divertente episodio nelle vasche insieme a Patrizia De Blanck ed Pierpaolo Pretelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Patrizia De Blanck lava Enock e Pierpaolo

Enock, come anticipato, è stato coprotagonista di un divertente siparietto insieme a Patrizia De Blanck e Pierpaolo Pretelli. Durante il momento del bagno la Contessa ha visto i ragazzi entrare nelle vasche con boxer e slip. Ecco le parole della nobile:

Usate gli slip? Ma che c***o di bagno è scusa? Come vi lavate? Ma scusa, ma adesso… Io tanto di uccelli ne ho visti tanti, non è che mi fa effetto. A me vedere un uccello non mi fa nessun effetto. Però ti voglio dire, uno che fa la doccia la fa nudo, non la fa con lo slip. Con lo slip non ti serve a niente, scusa che fate.

La scena poi prosegue con Enock Barwuah che guarda la De Blank mentre tiene in mano il manubrio della doccia e lava Pretelli dicendo frasi ambigue e facilmente mal interpretabili. Di perle trash ce ne sono state tante, come lo spogliarello in diretta a Pomeriggio Cinque della Contessa. Di certo non ne mancheranno altre anche in futuro.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 5: dopo il ritiro di Flavia Vento due vip si offrono per entrare, ecco chi sono

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento