Il Segreto torna con un nuovo appuntamento martedì 22 settembre nel quale Matias sarà in qualche modo protagonista. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che il giovane scoprirà che i vertici del sindacato sono stati tutti arrestati ed interrogati ed informerà subito Damian ed Alicia dell’accaduto. Subito dopo, dirà a Mauricio che è pronto a diventare consigliere comunale. La scelta del Castañeda insospettirà Damian, il quale crederà che il ragazzo sia pronto ad abbandonare i vecchi amici in difficoltà. Nel frattempo, Antoñita temerà per la salute di Francisca e così racconterà la verità a Tomas per chiedergli aiuto.

Il Segreto, trama 22 settembre: Damian pensa che Matias abbandonerà i suoi vecchi amici

La trama Il Segreto relativa alla puntata di martedì 22 settembre, svelano che i sindacalisti di maggior spessore sono stati tutti arrestati e stanno subendo interrogatori serrati. Matias non appena verrà a sapere quanto successo, si recherà da Damian ed Alicia per metterli al corrente della novità.

Il giovane, poi, dirà a Mauricio che accetta la sua proposta di diventare consigliere comunale insieme ad Iñigo. La decisione del Castañeda metterà in allarme Damian, il quale inizierà a sospettare che il giovane abbia agito in tal modo per proteggersi e che presto o tardi abbandonerà al loro destino i vecchi compagni in difficoltà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 22 settembre: Antoñita preoccupata per donna Francisca

Antoñita si recherà da don Filiberto per confessarsi, ma il prete si renderà conto che la ragazza gli hamentito e così andrà a La Habana per parlare con lei e scoprire cosa gli sta nascondendo. Nel frattempo, come si evince dagli spoiler Il Segreto del 22 settembre, Antoñita inizierà ad essere molto preoccupata e spaventata per le condizioni di salute di donna Francisca, la quale perde spesso i sensi.

La giovane domestica deciderà di chiedere aiuto a Tomas, ma per farlo si vedrà costretta a raccontargli la verità sulla Montenegro. Come reagirà il De Los Visos di fronte al racconto della domestica? E soprattutto sarà disposto ad aiutare Francisca pur non sapendo per quale motivo si è nascosta a casa sua per tanto tempo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per scoprirlo.