Il Paradiso delle signore andrà in onda con un nuovo episodio lunedì 21 settembre eccezionalmente alle 14.00 per poi lasciare spazio ai programmi post elettorali. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Angela Barbieri deciderà di andare in Australia con gli Aliprandi per stare con suo figlio e prima di andare lascerà una lettera per Riccardo. Nel frattempo, Vittorio deciderà di produrre una linea di vestiti per bambini a marchio Paradiso. Infine, Umberto riuscirà a contattare il factotum di Ravasi e a scoprire chi è davvero Lucarelli.

Il Paradiso delle signore, trama al 21 settembre: Angela decide di lasciare Milano

La trama Il Paradiso delle signore relativa alla puntata in onda lunedì 21 settembre, rivela che Vittorio grazie all’esperienza da genitore che sta vivendo con la piccola Anna, penserà bene di produrre una linea di vestiti per bambini a marchio Paradiso. L’uomo ne parlerà con sua moglie Marta, la quale sarà entusiasta della nuova idea del consorte. Nel frattempo, Roberta e Gabriella saranno molto tristi per la decisione che ha preso la loro amica Angela Barbieri, ovvero quella di lasciare Milano ed andare in Australia con gli Aliprandi e suo figlio Matteo.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 settembre: Angela lascia una lettera per Riccardo

Angela, come detto sarà pronta a partire per l’Australia e Marcello soffrirà molto per la separazione imminente dalla sorella, con la quale è molto legata. Tuttavia Armando e Salvatore gli daranno il loro supporto e cercheranno di tirargli su il morale con ogni mezzo a loro disposizione. Nel frattempo, come si evince dagli spoiler inerenti l’episodio di lunedì 21 settembre, Umberto Guarnieri sarà preoccupato per Adelaide e per tale motivo si metterà sulle tracce del factotum di Achille Ravasi e una volta trovatolo riuscirà a farsi dire chi è realmente Lucarelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Angela saluterà amici e colleghi ed in lei si mescoleranno gioia e malinconia. La ragazza, poco prima della partenza scriverà una lettera molto commovente a Riccardo e la consegnerà a Marta affinché gliela consegni. Che cosa avrà scritto la Barbieri al Guarnieri che si è prodigato così tanto per aiutarla a ricongiungersi con suo figlio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.