Henry Cavill ha iniziato la sua avventura come Superman nel 2013 con il lungometraggio dal titolo L’uomo d’acciaio. In seguito, poi, lo abbiamo visto in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sono quindi già diversi anni che l’attore non è presente sul grande schermo con questo supereroe. Le cose, però, ora potrebbero cambiare perché, secondo alcuni rumors, avrebbe firmato per ben 3 film.

Secondo quanto riporta il sito The Cultured Nerd, la celebrità avrebbe anche dato la sua disponibilità per comparire in dei cameo in future pellicole della DC. Tornando, però, a parlare della possibilità di rivedere Henry nei panni di Clark Kent, dobbiamo fare riferimento anche a un post su Instagram. L’utente e artista chiamato BossLogic, infatti, ha pubblicato un’immagine dell’Uomo d’Acciaio con la scritta “Hope never left“, ovvero “La speranza è l’ultima a morire. Questa, in seguito, è stata condivisa nelle stories del profilo di Dany Garcia, agente dell’attore. Ulteriore segno che, forse, questo rumors potrebbe avere un fondo di verità.

Per il momento non ci resta che aspettare le conferme da parte di Henry Cavill, Dany Garcia o dalla casa di produzione. Per ingannare il tempo vediamo in quali film potrebbe comparire Superman, nel caso in cui la sua presenza venisse confermata all’interno dell’universo DC di nuovo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I film in cui potrebbe comparire Henry Cavill

Se le voci di corridoio fossero confermate, Henry Cavill, attualmente impegnato nelle riprese di The Witcher per Netflix, potrebbe tornare nel DC Extended Universe. Per tale motivo, oltre ai tre film per i quali avrebbe firmato, potremmo trovarlo anche in alcune pellicole di prossima uscita.

Tra queste, infatti, possiamo citare la saga di Black Adam, il cui primo film uscirà il 22 dicembre 2021 e vedrà come protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. Inoltre non è da escludere che potrebbe partecipare anche a Shazam! Fury of the Gods. Tutto è ancora in dubbio e, come detto in precedenza, non sono ancora state date conferme a riguardo.

Non ci resta che attendere ancora qualche tempo prima di conoscere la verità. Se siamo fortunati, infatti, Henry Cavill lo svelerà definitivamente ai fan tramite ai suoi canali social. Forse sulla scia del successo di The Witcher, non appena verrà rilasciata la seconda stagione su Netflix.

Potrebbero interessarti anche: Wonder Woman 1984, ecco il trailer mostrato durante il DC Fandome