Recentemente c’è stata la prima parte dell’evento DC Fandome (la seconda arriverà il 12 settembre 2020). La manifestazione, come ben sappiamo, è dedicata a tutti i fan dell’universo DC e al suo interno sono stati presentati svariati trailer e non solo. Infatti, oltre, ai video di The Batman e Wonder Woman 1984 sono state rivelate alcune informazioni su altre pellicole.

Tra queste, infatti, possiamo citare Shazam 2. In molti stavano aspettando con ansia qualche dettaglio in più circa il sequel del film del 2019. Finalmente il regista David F. Sandberg ha rivelato il titolo ufficiale del secondo capitolo, ovvero Fury of the Gods. Questo pare essere tutto ciò che si sa sul film.

Le notizie sulla trama, infatti, sono tenute ben nascoste e non abbiamo anticipazioni da fornirvi. Tutto quello che possiamo dire è che la data di uscita dovrebbe essere fissata per il 4 novembre 2022. Ovviamente si spera che l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Coronavirus per allora sia passata. Tutto dipenderà molto da come si evolveranno le cose prima di quel momento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una new entry nel cast di Shazam 2?

Le uniche sicurezze che abbiamo, ad oggi, è il ritorno di Zachary Levi nei panni del supereroe. Tra gli altri, molto probabilmente ci saranno Ashar Angel (William Batson), Falthe Herman (Daria Dudley), Jack Dylan Grazer (Frederick Freeman) e Megan Good (Daria supereroe). Shazam 2, inoltre, vedrà come sceneggiatore Henry Gayden, confermato già dal lungometraggio precedente. Alla produzione invece Peter Safran.

Inoltre, una foto postata su Twitter dal regista, potrebbe aver rivelato una new entry in Shazam 2. Stiamo parlando del comico Sinbad. Il suo ruolo non sarebbe ancora stato ufficialmente dichiarato. Tuttavia, secondo quanto riporta anche il sito Gamespot, pare che anche la sua partecipazione non sia certa. Infatti la risposta del comico lascia molti dubbi:

Dimmelo tu John Krasinsky, ci sarò? Tutti pensavano fossi nel primo Shazam ancora prima che esistesse. Sono il numero tre nella lista dell’Effetto Mandela, capito?

 

Con questo discorso si riferisce a un effetto della mente umana che porta le persone a ricordare come fatti reali cose che non sono mai accadute. In questo modo si vanno a creare falsi ricordi. Ad ogni modo, non ci rimane che attendere ancora qualche mese per avere news più ufficiali.