Dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento è stata ospite in vari programmi. La showgirl oggi è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 dove ha avuto un duro scontro con Arianna David. Le due hanno condiviso la stessa edizione de L’isola dei famosi, reality che anche quella volta Flavia Vento abbandonò  dopo pochi giorni.

Flavia Vento si scontra con Arianna David a Mattino 5: “Non siamo amiche”

Dopo aver resistito nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per meno di 24 ore Flavia Vento è stata ospite in varie trasmissioni Mediaset per spiegare perché abbandona subito qualsiasi reality a cui partecipa. E questa mattina è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 dove tra gli altri era ospite anche Arianna David che con la showgirl ha partecipato alla stessa edizione de L’isola dei famosi nel 2012. Su quell’esperienza la David ha rivelato un retroscena ammettendo però prima di essere amica di Flavia Vento. Quest’ultima però non era dello stesso avviso tanto che è sbottata:

Ci siamo viste tre volte, non è che siamo amiche. Noi ci siamo conosciute… non siamo amiche. L’amicizia è una cosa seria. Non ci sentiamo da dieci anni.

Da parte sua invece Arianna David ha sostenuto di conoscerla addirittura da quando entrambe erano adolescenti:

Non te lo ricordi quando, da ragazzine, uscivamo assieme per andare in discoteca?!

Grande Fratello Vip 5, Arianna David rivela un retroscena su Flavia Vento a L’isola dei famosi

Flavia Vento e Arianna David non si sono scontrati a Mattino 5 solo sulla questione della loro amicizia ma la David da Federica Panicucci ha svelato anche un retroscena su Flavia Vento a L’Isola dei famosi 2012, edizione in cui hanno partecipato entrambe. Ebbene Arianna David ha rivelato sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5:

Flavia è andata a rubare una sigaretta dove non si poteva andare. Ci hanno tolto il riso una settimana per colpa sua… La signorina se n’è andata via il giorno dopo e ci ha lasciato a digiuno per una settimana. Sei una persona che non deve fare i reality… devi stare con i tuoi cani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Flavia Vento ovviamente ha negato tutto ribadendo di aver abbandonato l’Isola per i mosquitos e perché sentiva la mancanza dei suoi cani. Insomma non sappiamo quali siano i reali motivi per cui Flavia Vento abbandoni tutti i reality a cui partecipi ma certo è che non riesce a resistere per più di una settimana. Nel frattempo stanno circolando dei nomi su dei possibili sostituti.