Grande Fratello Vip, svelato chi potrebbe sostituire Flavia Vento dopo il suo addio

Grande Fratello Vip, svelato chi potrebbe sostituire Flavia Vento dopo il suo addio

Da quando Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip si susseguono i nomi dei possibili sostituti da Lucia Bramieri a Maicol Berti. Adesso è uscito un nuovo nome. Chi  sarà dunque il vip che entrerà nella Casa più spiata d’Italia per sostituire la showgirl?

Flavia Vento abbandona il GF Vip5, svelata una probabile sostituta: Cecilia Capriotti

Da quando Flavia Vento ha abbandonato il reality di Alfonso Signorini  sono circolati vari nomi di possibili sostituti. La showgirl ha ammesso di essere uscita dal Grande Fratello Vip 5 poiché sentiva troppo la mancanza dei suoi cani ed inoltre recentemente si è sfogata contro un’influencer ed ha detto la sua su Patrizia De Blanck. Dopo la sua uscita, dunque, chi prenderà il suo posto? L’ultimo nome a circolare in queste ore è quello di Cecilia Capriotti. Stando a quanto riporta Oggi, infatti, pare che quest’ultima abbia già sostenuto i provini e sia in pole position per entrare. Sul settimanale infatti si legge:

Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti. Tra questi anche Cecilia Capriotti: la bella showgirl non è stata selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane

Cecilia Capriotti entrerà nella Casa del GF Vip 5?

Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti sostituisce Flavia Vento? L’Indiscrezione

Il ritiro di Flavia Vento ha fatto partire il totonomi sui possibili sostituti. Nelle scorse ore due vip si sono proposti per entrare nel Grande Fratello Vip, mentre adesso secondo indiscrezioni e probabile l’ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini di Cecilia Capriotti. Inoltre, il settimanale su citato già negli scorsi mesi aveva lanciato l’indiscrezione del possibile ingresso della showgirl:

A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…

In attesa dunque di sapere se Cecilia Capriotti coronerà o meno il suo sogno di varcare la porta rossa. Nella casa ne stanno succedendo di tutti i colori, a tenere banco è sicuramente la contessa Patrizia De Blanck, che nel giro di neanche una settimana ha litigato con Tommaso Zorzi, ha attaccato Alba Parietti e si è mostrata nuda davanti alla telecamere.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento