Boss in incognito torna con la terza puntata non più il martedì sera, ma il lunedì. Per la precisione il 21 settembre 2020.  Il reality si pone, infatti, come obbiettivo quello di far osservare al capo il lavoro dei dipendenti. Alla fine loro scopriranno la sua vera identità e il datore di lavoro farà notare loro gli aspetti negati e quelli positivi. Spesso, inoltre, gli impiegati vengono ricompensati con premi speciali, come per esempio un aumento di stipendio o un viaggio per la famiglia.

La scorsa settimana Max Giusti ci ha portati in un’azienda della costiera amalfitana con l’imprenditore Carlo De Riso, anche chiamato Il Re del Limoncello. Andiamo, però, subito a scoprire quello che accadrà nella terza puntata di Boss in incognito, in onda il 21 settembre 2020. Partiamo con il parlare del”azienda e dei suoi proprietari.

Boss in incognito anticipazioni terza puntata

In base alle anticipazioni della terza puntata di Boss in incognito di lunedì 21 settembre 2020, su Rai 2, la protagonista sarà Carmela Schettino. La donna, insieme al marito Alessandro De Masi, è la proprietaria de La Contadina. Si tratta di un marchio attivo nel settore della produzione e della vendita della mozzarella di bufala. La sede si trova ad Altavilla Silentina e conta oltre 180 dipendenti e 70 punti vendita nel Paese. Ogni anno, inoltre, produce circa 1400 tonnellate di mozzarella e non solo. Tra gli altri prodotti, infatti, troviamo anche formaggi e pasta fresca

Carmela Schettino, perciò, vestirà per l’occasione i panni di Melania e andrà a conoscere alcuni suoi dipendenti. Tra loro possiamo, per esempio, citare Cosima, la quale le insegnerà a fare la pasta fresca; Sergio, che le parlerà della vendita dei prodotti in negozio; Carmela, che mostrerà come si confeziona la mozzarella e come si intreccia quella di bufala; e, infine, Virgilio, che svolge la professione del “casaro“. Anche in questa puntata il conduttore Max Giusti si travestirà andando in missione per conto del capo dell’azienda. In questo caso affiancherà Virgilio, ovvero colui che trasporta il latte dalle stalle fino al caseificio..

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo, infine che per giustificare la presenza delle telecamere è stato detto che sarebbe stato realizzato un documentario dal titolo Un lavoro in sette giorni, il quale avrebbe aiutato a ricollocare le persone che hanno perso il lavoro a causa del Covid-19. Non ci resta che darvi appuntamento con la terza puntata di Boss in incognito stasera 21 settembre 2020.

Potrebbero interessarti anche: Anticipazioni U&D: lite tra due cavalieri che sono quasi venuti alle mani