Anticipazioni U&D: lite tra due cavalieri che sono quasi venuti alle mani

Anticipazioni U&D: lite tra due cavalieri che sono quasi venuti alle mani

Sabato 19 settembre è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e Donne. Jessica Antonini ha fatto la sua scelta in maniera inaspettata ma non è stato l’unico avvenimento clamoroso della registrazione. Dalle anticipazioni, fornite da Il Vicolo delle News, è emerso che due noti cavalieri hanno litigato pesantemente.

Due cavalieri sono quasi venuti alle mani

Durante la registrazione del 19 settembre di Uomini e Donne, la tronista Jessica ha scelto Davide Lorusso. Sicuramente si è trattata di una delle scelte più veloci del programma di Maria De Filippi, anche se bisogna dire che vedendo il comportamento della 29enne di Rieti c’era da aspettarsi un finale simile. La scelta imprevedibile di Jessica Antonini non è stata l’unica evenienza degna di nota della registrazione. Armando Incarnato e Simone, il cavaliere ex di Belen Rodriguez, sono quasi venuti alle mani. Tra i due non c’era un bel rapporto già da prima ma quello che è accaduto sabato ha sicuramente peggiorato le cose. Tutto è nato quando Armando avrebbe detto di aver udito una telefonata tra Paolo, il sosia di Lamas, e suo figlio, in cui l’uomo rivelava di voler corteggiare Gemma Galgani solo per avere un pò di visibilità. Paolo ha ovviamente smentito le accuse e nel contempo è intervenuto Simone che ha dato contro ad Armando, incolpandolo di inserirsi sempre in fatti che non lo riguardano. A quel punto tra i due cavalieri i toni si sono alzati molto e stavano quasi arrivando alle mani.

Sophie ha eliminato Facundo

Oltre alla scelta di Jessica e la lite tra Armando e Simone, durante la registrazione di Uomini e Donne abbiano visto Paolo confessare che Gemma non gli piace più e quindi preferisce non corteggiarla mentre Nicola Vivarelli ha continuato ad uscire con Veronica e ha eliminato altre tre corteggiatrici. Per quanto riguarda il trono classico, invece, è continuato il triangolo tra Armando-Lucrezia e Gianluca De Matteis mentre la corteggiatrice Camilla, alla fine, ha deciso di corteggiare solo Gianluca perchè si trova meglio con lui rispetto a Davide. Sophie Codegoni, invece, ha eliminato molti corteggiatori tra cui anche Ludovico e l’argentino Facundo, che i giorni scorsi aveva fatto molto discutere. Ora non ci resta che scoprire chi sostituirà Jessica nel trono classico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento