Appuntamento con Beautiful anche domenica 20 settembre 2020. Su canale 5, a partire dalle 14:00 circa, i fan della soap americana potranno continuare a seguire le appassionanti vicende di casa Forrester. Dando uno sguardo al nuovo episodio, Flo sembrerà ad un passo dal cedere e rivelare a Liam e Hope che la loro piccola Beth è viva. La giovane Fulton infatti, sembrerà non riuscire più a gestire i sensi di colpa che la attanagliano anche se, dando uno sguardo alle anticipazioni future, non sarà lei la prima a fare la grande rivelazione.

Beautiful, trama 20 settembre: Flo non riesce a gestire i sensi di colpa

Mancherà poco al gran giorno, in cui Liam e Hope potranno riabbracciare la figlia creduta morta per tanti mesi. In attesa che questo avvenga, i telespettatori vedranno come Flo faticherà sempre più a gestire la situazione. Da una parte le minacce continue di Thomas, dall’altra i sensi di colpa per aver tenuto nascosto per così tanto tempo la verità su Beth. Il peso sembrerà schiacciarla e, in un momento di sconforto, arriverà a dire a Hope di non meritare di essere stata assunta alla Forrester. La Logan sarà ignara delle motivazioni per cui la cugina abbia quegli strani pensieri.

Beautiful, spoiler: Flo chiede a Hope di annullare e nozze

Flo, non solo si sentirà in colpa per aver ingannato tutti con la vicenda di Phoebe/Beth, ma anche per la separazione tra Liam e Hope. Sarà per tale motivo, che la giovane insisterà con Hope affinché annulli il matrimonio con Thomas e torni da Liam. Stesse parole che, solo poche ore prima, le aveva rivolto anche Brooke, da sempre convinta che la figlia abbia fatto un madornale errore nello sposare Forrester jr. Hope però, si ritroverà a dover pensare alla luna di miele organizzata da Thomas. Deciderà di partire o si rifiuterà di rimanere sola con il neo marito? Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, la Logan, seppur con le lacrime alle occhi, deciderà di assecondare Thomas anche se, arrivata in hotel, non riuscirà ancora a concedersi a lui. Intanto Douglas verrà affidato a Liam e Steffy e sarà proprio il bambino a stravolgere nei prossimi appuntamenti, l’equilibrio di molti dei protagonisti di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!