Beautiful torna a tenere compagnia ai telespettatori anche sabato 19 settembre 2020. I fan dell soap americana potranno seguire le vicende di casa Forrester anche nel weekend. Manca poco al giorno della grande rivelazione su Beth e le prossime puntate saranno particolarmente ricche di avvenimenti. Nel corso della puntata di sabato infatti, Hope non sarà affatto contenta di sapere che Thomas ha prenotato per loro una stanza d’hotel dove passare la luna di miele. La giovane non è ancora riuscita a concedersi al marito, il quale faticherà a mantenere la calma. Intanto Wyatt aiuterà Liam a indagare su Flo.

Beautiful, trama dì 19 settembre: Wyatt interroga Flo

Come noto, Liam avrà informato Wyatt della violenta lite avvenuta tra Flo e Thomas al ricevimento di nozze. L’ex marito di Hope è sicuro che i due nascondano un segreto e, per tale motivo, avrà chiesto a Wyatt di aiutarlo a scoprire di cosa si tratti. Wyatt tornato a casa, vedrà Flo in uno stato di totale agitazione e comincerà a farle delle domande. La ragazza ad un certo punto, dirà una frase che insospettirà il fidanzato. Flo racconterà a Wyatt tutta la verità sullo scambio di culle? Mentre Flo sembrerà essere divorata dai sensi di colpa, Thomas invece sarà più che mai deciso a far sì che il segreto su Beth rimanga tale per molto tempo.

Anticipazioni Beautiful: Thomas prenota la luna di miele

Forrester jr dopo essere riuscito a sposare Hope, sarà certo che la Logan sarà sua per sempre. Il suo rifiuto a passare la prima notte di nozze insieme, l’avrà infastidito. anche se Thomas cercherà di fingere una calma che in realtà non avrà. Il figlio di Ridge. nonostante la moglie gli abbia detto chiaramente di non essere pronta a  concedersi a lui, prenoterà la luna di miele in un hotel.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quella che doveva essere una sorpresa, per Hope non lo sarà affatto, tanto che la giovane Logan sembrerà parecchio contrariata e forse anche preoccupata. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive di Beautiful, la neo sposina, suo malgrado, accetterà di partire con Thomas, anche se lo farà con le lacrime agli occhi. Come andrà a finire tra i due novelli sposi?

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della puntata in onda sabato 19 settembre 2020 su Canale 5, nel consueto orario delle 13:40.