Se la chiamano generale Milly Carlucci un motivo ci sarà pure. In occasione della conferenza stampa tenutasi ieri per presentare la nuova edizione di Ballando con le stelle 2020, con la prima puntata in onda sabato 19 settembre (domani), la padrona di casa ha svelato il nome del primo ballerino per una notte di quest’anno. Lui è un famosissimo allenatore di calcio, ha già vinto una caterva di scudetti ed è fidanzato con una celebre attrice ed ex star di Non è la Rai: avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, a calcare la pista di ballo come ospite speciale nella prima puntata sarà Massimiliano Allegri.

Allegri non è riuscito a dire no anche alla Carlucci

Da quando ha lasciato la panchina della Juve, Allegri è tra gli allenatori più richiesti in Europa. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma ad oggi l’ex tecnico bianconero ha sempre detto di no, perché mai pienamente convinto del progetto propostogli. Poi è arrivata lei, il generale Milly, a cui Massimiliano non è riuscito a dire no. Anziché, quindi, sedere sulla panchina della Nazionale olandese, come si era vociferato in questi ultimi giorni, Allegri ballerà davanti alla giuria (e anti-giuria) di Ballando insieme a una ballerina professionista, cercando di ottenere quanti più punti possibili per il famoso tesoretto.

Il precedente

Forse non lo sa, o probabilmente glielo diranno prima o dopo l’esibizione di domani sera, ma la pista di Ballando con le stelle in un certo senso porta bene agli allenatori. Pensiamo ad esempio a quanto successo tre anni fa, quando il talent di Rai Uno ospitò un altro celebre allenatore: Roberto Mancini. In quel periodo, il Mancio era un tecnico libero, come oggi lo è l’illustre collega. Poi, a distanza di un anno dall’esibizione a Ballando, Mancini viene scelto per guidare la Nazionale di calcio italiana verso un nuovo futuro vincente. Chissà che Allegri non segua lo stesso percorso dell’ex allenatore di Lazio, Inter e Manchester City.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle 2020, arrivano le votazioni sui social al posto del televoto