Ballando con le stelle 2020, arrivano le votazioni sui social al posto del televoto

Ballando con le stelle 2020, arrivano le votazioni sui social al posto del televoto

Ballando con le stelle 2020 si vuole rinnovare nel corso di questa edizione così difficile da mandare in onda. Il pubblico, infatti, non voterà più il proprio concorrente preferito tramite televoto, ma lo farà sui social. Stiamo parlando di Twitter, Facebook e Instagram. La motivazione dietro tale scelta sarebbe il non voler far spendere del denaro agli spettatori durante l’emergenza sanitaria (e non solo) che si sta vivendo.

Il nuovo sistema di votazione, infatti, sarà del tutto gratuito e ad annunciarlo è stata proprio Milly Carlucci sul suo profilo ufficiale di Instagram:

“Grande novità di quest’anno è quella sulla votazione. Sapete chenoi non vogliamo che voi spendiate soldi per il televoto. Quindi la votazione sarà social, interamente social, e quindi ovviamente gratuita. Si vota su Twitter, su Facebook e su Instagram.

La conduttrice ha poi continuato il discorso circa questa novità di Ballando con le stelle 2020 spiegandone il funzionamento e le modalità:

Siete molto più bravi di me in questo. Voi sapete che su Twitter si vota con il cuoricino, su Instagram con il cuoricino e su Facebook invece bisogna mettere mi piace. Quindi noi vi daremo le card, le immagini, delle nostre coppie all’inizio della trasmissione. Apriamo la votazione e a quel punto votate, votate, votate.

Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Infatti lo show vedrà l’inserimento di una controgiuria. Scopriamo insieme di cosa si tratta e anche le coppie ufficiali di Ballando con le stelle 2020.

Novità di Ballando con le stelle 2020: la controgiuria

Tra le novità che Milly Carlucci ha deciso di inserire in Ballando con le stelle 2020, oltre alla votazione tramite social, troviamo anche la controgiuria. Questa sarà composta da tre giudici, il cui voto andrà a pesare sulla votazione finale. I nomi scelti sono stati quelli di Alberto Matano, Gianni Ippoliti e Rossella Erra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda, infine, le coppie in gara, ecco come saranno formate se non ci saranno altre sorprese:

  • Elisa Isoardi con Raimondo Todaro
  • Barbara Bouchet con Stefano Oradei
  • Alessandra Mussolini con Maykel Fonts
  • Tullio Solenghi con Maria Ermachkova
  • Paolo Conticini con Veera Kinnunen
  • Ninetto Diavoli con Ornella Boccafoschi
  • Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina
  • Costantino Della Gherardesca con Sara di Vaira
  • Gilles Rocca con Lucrezia Lando
  • Antonio Catalani con Tove Villfor
  • Lina Sastri con Simone Di Pasquale
  • Vittoria Schisano con Marco De Angelis
  • Rosalinda Celentano con Tinne Hoffman

Daniele Scardina ritorna, quindi, in pista a Ballando con le stelle 2020 dopo un periodo di positività al Coronavirus. Come ha annunciato tramite i suoi canali social ora sta bene e lo vedremo nella prima puntata del 19 settembre. Storia diversa, invece, per Samuel Peron che sarà sostituito, per ora, da Tinne Hoffman. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: Ballando con le stelle, una concorrente finisce in ospedale: ecco perché

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento